Wanda Nara a Tiki Taka: l’abito crea polemica, glielo scrivono tutti

Wanda Nara
Wanda Nara nei camerini Mediaset con una cover dell’Inter

E’ andata in onda stanotte l’ennesima puntata di Tiki Taka, noto talk show sul calcio italiano, ed è esplosa la polemica su Wanda Nara. Motivo? La scelta cromatica del vestito indossato in questa trasmissione che ha fatto andare su tutte le furie gli interisti.

Un fine settimana memorabile per Mauro Icardi e per tutto il popolo di fede interista, con l’ex bomber della Sampdoria che ha deciso con un gol allo scadere il derby di Milano. Protagonista della puntata di ieri di Tiki Taka, forse la trasmissione sul calcio più popolare in Italia, la sua consorte, vale a dire la celeberrima Wanda Nara.

La modella argentina, infatti, faceva parte del parterre d’eccezione del programma e, al di là dei suoi pensieri sul momento del bomber interista etc, ciò che pare aver catturato l’attenzione maggiormente è un dettaglio che non è sfuggito ai tifosi dell’Inter.

Wanda Nara a Tiki Taka, scoppia la polemica

Solitamente si è soliti pensare che le polemiche relative ad un talk show possano partire da considerazioni soggettive di uno degli invitati, ma stavolta il caso è diverso. Già, perché Wanda Nara è stata presa di mira da moltissime persone, probabilmente di fede interista, per la scelta cromatica del vestito indossato in diretta.

Il vestito, infatti, era bianco e nero, con i colori sociali, cioè, della Juventus, la squadra rivale per eccellenza dell’Inter.

Wanda Nara
Wanda Nara a Tiki Taka

Leggi anche -> Wanda Nara distratta: dimentica di abbottonare il vestito

Il commento più gettonato sotto il post pubblicato su Instagram, infatti, era più o meno questo: “Appena torni a casa brucialo quel vestito bianconero”. La rivalità tra Juventus ed Inter supera ogni tipo di barriera e finisce sempre oltre il “seminato”.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy