La frecciata a Barbara D’Urso: “Non voglio più essere il suo burattino”

Baye Dame
Baye Dame, parole al vetriolo per Barbara D’Urso: Non voglio essere il suo burattino

Barbara D’Urso accusata di “usare” i personaggi Tv e di scaricarli. Le parole di Baye Dame

Baye Dame, la Drag Queen di origini senegalesi e concorrente del Grande Fratello è stato spesso in Tv ospite nei salotti di Barbara D’Urso. Ma proprio lui ha rivolto parole forti a colei che gli ha aperto le porte delle sue trasmissioni. Uno sfogo violento quello del partecipante della 15 esima edizione del Grande Fratello, che ha accusato la padrona di casa di Pomeriggio Cinque di essersi sentito strumentalizzato. Secondo lui Carmelita avrebbe usato il suo personaggio per alzare lo share dei suoi programmi, danneggiando la sua immagine e la sua vita sociale:

Mi hanno fatto passare per un misogino, non hanno pensato al mio futuro“.

LEGGI ANCHE:–> Barbara D’Urso nella bufera: quella frase non è piaciuta

Le parole forti a Barbara D’Urso: “Oggi non ho più voglia di farlo”

Baye Dame si è fatto conoscere dal pubblico del GF grazie al suo carattere esplosivo ma soprattutto a causa di un brutto episodio che lo ha visto protagonista insieme ad una sua coinquilina, la concorrente Aida Nizar. I due ebbero uno scontro violento all’interno della casa dalla porta rossa, e in particolare lui si mostrò molto aggressivo nei confronti della showgirl spagnola:

Quando è successo il fatto con Aida gli autori si saranno sfregati le mani. Quella puntata è stata la più vista“.

Ma se lo share di quella puntata è salito alle stelle, altrettante polemiche sono scaturite da quel siparietto poco gradevole. Spesso lo si vedeva in Tv a parlare della questione e soprattutto nel tentativo di giustificare il suo atteggiamento esasperato nei confronti della Nizar. Ma oggi le cose sono cambiate e Dame si scaglia contro la regina del pomeriggio di Canale 5. E se dovesse ricevere qualche invito già sa come rispondere:

Ho già fatto abbastanza il burattino nelle sue trasmissioni, oggi non ho più voglia di farlo“.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy