Allerta Meteo, posticipo Lazio – Inter: arriva la decisione ufficiale

 

Lazio-Inter allerta meteo
Allerta Meteo, Olimpico a rischio: in arrivo la decisione sul match tra Lazio ed Inter

L’allerta meteo incombe sul posticipo di Serie A di questa sera, Lazio-Inter. 

Il maltempo continua ad impensierire i tifosi di Lazio ed Inter e sul web c’è già chi sostiene che sarà rinviato a data da destinarsi. La partita, che sarebbe la 10a di Serie A potrebbe saltare a causa dell’allerta meteo che si è abbattuta su tutta l’Italia nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE —> Allerta Meteo a Roma e non solo, probabile ordinanza di chiusura delle scuole per domani

Allerta Meteo capitale

L’allerta meteo diramata nella capitale continua a preoccupare tutti. A Roma, le scuole sono rimaste chiuse per far sì che i bambini non corressero rischi. Così, tra un avvertimento e l’altro sono già spuntate diverse notizie sulla partita di questa sera tra Lazio ed Inter. Alcuni danno già per certo che sarà rinviata. Anche tra gli utenti dei vari social network, seguendo l’hashtag della partita, in molti da Roma commentano che sarà praticamente impossibile giocare a causa delle continue precipitazioni. Tuttavia, ricordiamo che solo alle 12 arriverà la decisione ufficiale, dopo la riunione della Protezione Civile che darà il responso.

L’allerta Meteo di oggi, 29 ottobre, continua a tenere tutti col fiato sospeso. Diversi disagi e anche le scuole sono rimaste chiuse. Il sindaco non ha voluto esporre i bambini a rischi inutili ed ha preferito lasciarli a casa. In queste ore, su Roma si stanno abbattendo fittissime precipitazioni a livello temporalesco. Non solo, a far paura c’è anche il vento forte. All’Olimpico sono state già adottate delle contromisure con il classico manto che copre l’erba. Tuttavia, si ipotizza che non sarà sufficiente a coprirlo tutto e serviranno nuovi interventi di drenaggio per renderlo praticabile. Tutto questo, sempre se smetterà di piovere così incessantemente nelle prossime ore. E’ proprio per questo motivo che in molti ipotizzano che non si giochi alcuna partita questa sera. La situazione è più complicata del previsto.

Impostazioni privacy