Stasera in TV, il recupero della 1a giornata tra Milan e Genoa

Stasera in TV serie A
Torna la Serie A Stasera in TV con il recupero della prima giornata di Serie A tra Milan e Genoa

Stasera in TV tutti gli appassionati di calcio troveranno pane per i loro denti. In programma il recupero della prima giornata tra Milan e Genoa.

E’ nuovamente tempo di calcio e di Serie A, dal momento che stasera è in programma il recupero della prima giornata tra il Milan di Gennaro Gattuso ed il Genoa di Ivan Juric. Si tratta di una sfida tutta da vivere e da seguire dal momento che sono due squadre che vivono momenti psico-fisici molto differenti.

Da un lato, infatti, i rossoblu, reduci da due pareggi, possono essere considerati a tutti gli effetti la vera rivelazione di questo campionato. In avanti, inoltre, hanno la più piacevole sorpresa di questa Serie A, vale a dire Piatek.

Dall’altra parte, invece, il Milan, pur tra qualche difficoltà di troppo, ha la possibilità, vincendo, di agguantare il quarto posto in classifica e di rilanciarsi nella caccia alla Champions League.

Leggi anche -> Serie A, dove vedere le partite in streaming della 10a giornata

Milan vs Genoa, dove seguirla stasera in TV?

La partita in questione, che non si è disputata insieme alle altre gare della prima giornata a causa del crollo del ponte Morandi a Genova, sarà visibile solo su Sky Sport per gli abbonati a questa emittente.

Il fischio d’inizio è fissato per questa sera alle ore 20.30, ma ci saranno anche un ampio pre e post partita, per la gioia degli amanti di questo sport. Piatek contro Higuain, Gattuso come Juric: dunque, ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un grande spettacolo.

Insomma, stasera in TV gli amanti di questa disciplina sportiva sanno cosa seguire.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy