Amazon, tutte le novità di novembre: c’è anche Julia Roberts

Novità a novembre su Amazon Prime Original: tante serie TV e tra le protagoniste c’è anche la bellissima Julia Roberts

Amazon continua ad innovarsi senza soluzione di continuità e per novembre, per Prima Original, sono in arrivo tante novità. Anche la celeberrima attrice Julia Roberts tra le novità.

E’ un marchio destinato a crescere senza soluzione di continuità quello di Amazon, dal momento che da quando è nato non smette di intercettare tutte le tendenze e le mode del momento. In tal modo, riesce ad offrire ai suoi utenti una proposta non solo sensazionale dal punto di vista dei contenuti ma anche sempre al passo con i tempi.

Da qualche tempo, con l’introduzione di Prime Original, sono rientrate nella sua proposta anche alcune Serie TV e, a tal proposito, sono in arrivo per il mese di novembre alcune novità da urlo. Proprio oggi, ad esempio, inizia l’avventura di Homecoming, di Sam Esmail, che vede Julia Roberts, una delle più grandi attrici del panorama mondiale, nei panni di una assistente sociale che si occupa di soldati rientrati dal fronte.

Ma non è tutto, dal momento che sono davvero tante le novità annunciate per questo mese che, dunque, è tutto da vivere.

Leggi anche -> Amazon Alexa Echo: tutti i prodotti da acquistare per la vostra casa intelligente

Amazon Prime Original, tante novità in arrivo

Mai banale davvero questo colosso del web che da qualche tempo ha arricchito la sua offerta con delle Serie TV. Davvero niente male! Sono diverse le novità annunciate per questo mese di novembre appena iniziato. Oltre ad Homecoming di cui abbiamo parlato prima, infatti, inizia anche la seconda stagione di The Marvelous MrsMaisel, serie TV che ha vinto 8 Emmy Awards per vedere come si evolverà la vita di Midge.

Inizieranno, inoltre, anche Patriot (in cui un agente dei servizi segreti dovrà impedire all’Iran di diventare una potenza nucleare), Beat (che parla della vita notturna di Berlino e di Robert Schlag, soprannominato per l’appunto “Beat”, che è uno dei re della musica Techno) e The Gymkhana Files.

Insomma, gli amanti delle Serie TV troveranno pane per i loro denti su Amazon Prime Originale dal momento che potranno godere di uno spettacolo di primissimo livello a costi che, paragonati a quelli della concorrenza, sono assolutamente in linea. Il divertimento, ormai, passa sempre da questo colosso del web.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy