Belen e Cecilia Rodriguez: “si alza la gonna”, c’è troppo vento

Belen e Cecilia gonna aereo
Belen e Cecilia Rodriguez incidente con la gonna

Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia si sono rese protagoniste di un simpatico ‘incidente’ mentre salivano in aereo.

Finita l’avventura in mezzo al deserto per Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia. Evidentemente, ci sono scatti a sufficienza nelle memory card dei fotografi e adesso si può tornare alla base. Oppure, chissà, magari spostarsi altrove per altre foto. Tuttavia, Cecilia e Belen sono comparse nelle storie Instagram della più grande delle sorelle mentre stanno per prendere un aereo. E… beh, l’incidente era praticamente dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, costume troppo stretto: il video imperdibile

La gonna al vento

Troppo vento. Beh, è normale nei pressi di un aeroporto. Si tratta di zone aperte. Poi, non dimentichiamo che anche i motori e le ventole degli aerei fanno il resto. Così, l’incidente per Cecilia e Belen non poteva mancare. In realtà, sono talmente simili che sembrano gemelle. Talmente simili che non riusciamo a capire, guardandole di spalle, di chi si tratti.

Comunque sia, Belen o Cecilia, c’è da registrare un piccolo incidente avuto con il vento e la gonna che si alza. Tanta, ma veramente tanta difficoltà a tenerla bassa. Il video riprende tutta la scena e c’è da ridere.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, si è sentito chiaramente: “Vieni amore, spogliamoci!”

Il deserto, la sabbia, i cavalli…

Uno shooting ‘wild’ quello che hanno messo su le sorelle Rodriguez con il loro staff di make up artist e fotografi. Un ottimo lavoro per Me Fui, che sicuramente vedremo nei prossimi mesi sui cartelloni pubblicitari delle nostre città. Belen ci ha tenuti informati sul suo viaggio sin dall’inizio. Da quando si è messa in aereo. Un aereo che ha tardato la partenza a causa del maltempo. E poi, la bellezza disarmante del deserto. Quei cavalli spettacolari che abbiamo visto sul suo profilo Instagram. Insomma, siamo rimasti tutti estasiati dalla bellezza del paesaggio che appariva nelle storie Instagram della bella argentina. Chissà cosa verrà fuori da questo nuovo shooting. Belen ci aveva già accennato che sarebbe partita per un viaggio emozionante tra sabbia, deserto, mare. Ma, adesso, quando tornerà in Italia? Ha ancora tanti impegni lavorativi qui, nel nostro Paese. E poi, insomma, Belen ci manca!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy