Matteo Salvini parla della sua vita privata dopo la rottura con Elisa Isoardi.

Dopo la clamorosa rottura con Elisa Isoardi, è tornato a parlare della sua sfera più intima e privata Matteo Salvini, leader della Lega: “Sono single, ma…”

Ha fatto tanto rumore, dal punto di vista squisitamente mediatico, la rottura tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, annunciata dalla bella presentatrice attraverso un post su Instagram. Per molti è stato una sorta di fulmine a ciel sereno, soprattutto per le modalità con le quali è stata resa nota questa decisione.

A sapere tutto già prima, però, a quanto pare era Barbara D’Urso, che in diretta a “Pomeriggio Cinque”, approfittando della presenza del leader della Lega, ne ha approfittato per stuzzicarlo sulla vicenda e, più in generale, sulla sua vita privata. Come al solito pronto il vice premier della Repubblica, che non si è fatto sorprendere ed anzi si è prestato molto a parlare anche di questo. D’altronde, si sa, televisivamente è uno che ci sa fare eccome.

Per sapere tutto su Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, CLICCA QUI!

Salvini parla dopo la rottura con Elisa Isoardi

Il politico più in vista del carroccio, ospite di “Pomeriggio Cinque”, è stato stuzzicato sulla sua vita privata da Barbara D’Urso con una domanda a dir poco provocatoria e ficcante: “Con chi vai a dormire la sera?” Pronta la risposta da parte del vice premier, che ha mantenuto la sua proverbiale ars oratoria.

Queste le sue parole: “Non descrivermi così sfigato. Non vado a letto con i pupazzi, con i fiori e con la pizza sul cuscino. Non sono messo così male. […] Stasera dormirò da solo. Adesso sono single, è la vita. Non sono sul mercato. Puntuale e preciso, dunque, Salvini, intenzionato, a quanto pare, a godersi un po’ di solitudine privata dopo la lunga storia con Elisa Isoardi.

Leggi anche -> Salvini, la reazione choc al post della Isoardi: tutti di stucco