Diletta Leotta, la mano finisce proprio lì: l’immagine ingrandita

Diletta Lotta mano sul latobDiletta Leotta, spunta una foto con una mano incriminata proprio lì: l’immagine è stata ingrandita e solo così si è notato quel particolare.
Certo, non era così semplice. Eppure, qualcuno ha ingrandito questa immagine per poi postarla sui social. E, nel farlo, ha evidenziato questo dettaglio che sarà sfuggito alla maggior parte delle persone. Mentre la alzano sulle proprie spalle, sulla spiaggia bianchissima di Dubai, i due ragazzi – forse anche non volendo – poggiano la mano su Diletta Leotta proprio lì. In particolare, come si vede in foto, quello alla sua sinistra la solleva con molta forza e lascia cadere la mano. Un gesto atletico, per carità, che però avrà sicuramente attirato l’invidia di molti maschietti che seguono Diletta sui social notte e giorno.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta dietro le quinte a Che tempo che fa: il dettaglio non passa inosservato

GUARDA ANCHE —> Diletta Leotta, piccolo incidente in spiaggia: non hanno preso bene le misure VIDEO

La mano incriminata che scatena le polemiche

E chi è quel ragazzo che la solleva così in alto? Si tratta di Vincenzo Mingolla: un famoso ballerino e coreografo, che di certo in quel gesto ci ha messo professionalità e non malizia. Come sempre il web però ha creato un po’ di polemica e ha aperto anche la caccia al fidanzato della Leotta. Di certo il gesto è stato semplicemente da additare a un ballerino che lo sta facendo per divertimento, forse, senza nemmeno accorgersene.

Per guardare altre foto e video di Diletta Leotta CLICCA QUI

Non si fermano nemmeno i soliti haters che hanno voluto sottolineare come il sedere di Diletta Leotta sia stato ritoccato con Photoshop, ma di certo queste cose le avevamo già sentite e viste. Polemiche senza senso che vanno a criticare anche una giornalista che oltre ad essere bellissima è anche una professionista vera.

https://www.instagram.com/p/BqSW_HpA-dy/

Beh, tra due ballerini professionisti si è saputa destreggiare. Fino ad un certo punto, però. Già, perché quando il gioco è diventato duro, qualcosa è crollato. E parliamo in questo caso di quanto è successo in uno dei video che Diletta ha pubblicato su Instagram. Ecco, infatti, uno screen:

Diletta al mare
Diletta Leotta, la mano proprio lì in una foto ingrandita
Impostazioni privacy