Jane Alexander su Elia: “Volevo chiarire con il mio ex”

Elia Fongaro e Jane Alexander
Jane Alexander torna a parlare di Elia Fongaro. E lo fa con parole al miele.

Jane Alexander torna a parlare di Elia: “E’ stato n gentiluomo, volevo chiarire con il mio ex”.
Si è discusso tanto, e lo si continua a fare, in questa edizione del “Grande Fratello VIP” della storia d’amore nata tra Jane Alexander ed Elia Fongaro. In molti avevano dubitato della autenticità dei sentimenti provati dal modello, che per amor del vero è stato molto criptico nei suoi modi di fare.

Leggi anche –> Jane Alexander a Verissimo: “L’ho lasciato e ho smesso di bere, voglio Elia”

Ad alimentare inevitabilmente la polemica, poi, c’è il fatto che la donna era fidanzata e che ha consumato il tradimento nei confronti della persona che le stava vicino nella casa più conosciuta degli italiani. Dopo tanto silenzio, però, la stessa show girl ha deciso di parlare di questa vicenda, soffermandosi particolarmente sull’atteggiamento esemplare avuto dal ragazzo. Elogi legati al fatto che ha capito la condizione difficile che si trovava a dover affrontare

Per sapere tutto sui concorrenti del “Grande Fratello VIP” e su Jane Alexander nel caso specifico, CLICCA QUI!

Jane Alexander, parole al miele per Elia

Dopo un incessante rincorrersi di voci e di indiscrezioni relative alla rottura tra i due, finalmente ci ha pensato proprio Jane a far chiarezza su una vicenda di difficile lettura. Il rapporto tra i due, infatti, nelle ultime sortite pubbliche, sembrava deteriorato ed in molti avevano già annunciato la fine del rapporto. Fondamentale per capire cosa sia successo l’intervista concessa al settimanale “Chi”.

Ecco le sue considerazioni: Penso che Elia sia stato rispettoso, che mi abbia voluto dare il tempo di capire prima cosa volessi, si sta comportando da gentiluomo. Prima dovevo chiarire con Gianmarco. […] Avevo dei problemi con il mio fidanzato che sono esplosi nella Casa perché lì ho messo in gioco la mia vita. Con Elia non è stato il sesso, sono stata abbracciata a lui e mi sentivo bene, se avessimo fatto l’amore si sarebbe visto”.

Leggi anche -> Jane Alexander senza freni: la proposta indecente al duo comico e un incontro al peperoncino

Impostazioni privacy