Giulia Provvedi torna a parlare di Gollini: “E’ stata dura…”

giulia Provvedi Gollini
Giulia Provvedi torna a parlare del presunto tradimento di Pierluigi Gollini, suo fidanzato e noto calciatore.

Giulia Provvedi torna sul presunto tradimento di Gollini: “Ecco cosa penso”.
Si è conclusa la sua avventura all’interno della casa del “Grande Fratello VIP” e non è stata certamente una esperienza semplice per lei. Tanti, infatti, gli aspetti positivi, ma anche delle nuvole che le hanno oscurato il cielo, come si suol dire in questi casi.

Già, perché proprio mentre era nella casa più famosa per gli italiani è iniziata a circolare la voce relativa al presunto tradimento perpetrato nei suoi confronti da Pierluigi Gollini, suo fidanzato e portiere dell’Atalanta. Ovviamente, un vero fulmine a ciel sereno per lei che non ha avuto modo per diversi giorni di confrontarsi con il ragazzo.

Ospite ieri della puntata di “Verissimo“, per la prima volta dalla sua uscita dal “GF” ha avuto la possibilità di aprirsi. Parlando, ovviamente, anche di questa faccenda molto spigolosa.

Per sapere tutto in tempo reale su quello che accade all’interno della casa del “Grande Fratello VIP”, CLICCA QUI!

Giulia Provvedi, le parole sul presunto tradimento di Gollini

Nella sua chiacchierata con Silvia Toffanin, il discorso inevitabilmente è caduto poi sulle voci relative ad un presunto tradimento del suo fidanzato Gollini.

Parole molto chiare quelle di Giulia: “È una persona speciale. Più che fidanzato è parte di me, il primo messaggio dopo la partita lo manda a me. La mia scelta di andare al “Grande Fratello VIP” l’ha capita, ma se fossi rimasta a casa forse lo avrebbe preferito (ride, ndr). Me lo disse più per scherzo che altro. Tradimento? Inizialmente ero preoccupata perché non arrivavano aerei e messaggi da parte sua al mio indirizzo. Mi ha detto che è venuto a gridare con degli amici, ma senza megafono. Non c’erano segnali ed è molto difficile rimanere tranquilli in una situazione del genere“.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi tradita dal fidanzato: nella casa entra proprio lei

Impostazioni privacy