La Notte dei Record di Enrico Papi: ospiti, performance e quando vederla in tv

Enrico Papi sarà il conduttore di uno nuovo show televisivo: “La notte dei record”. Ecco quando inizia e dove poter vedere il divertente programma

La notte dei record, il nuovo show condotto da Enrico Papi: stasera in onda anticipazioni.
Manca davvero poco all’inizio dello show più divertente e sensazionale della televisione italiana. Il programma, prodotto da Magnolia-Banijay Group, è intitolato “La notte dei record” ed avrà come conduttore d’eccezione l’inimitabile Enrico Papi. Lo show andrà in onda da domenica 25 novembre su Tv8, ed avrà come parole chiavi: adrenalina e divertimento. Sarà un programma tutto nuovo per Enrico, il quale si dice molto emozionato per questa nuova avventura. “Più che un conduttore sono uno spettatore. Ad ogni fine esibizione esulto come un pazzo”, queste sono le prime parole del conduttore. Ma vediamo nel dettaglio cosa vedremo durante lo show.

Per ulteriori news su Enrico Papi e su tutti i Vip del momento –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Enrico Papi: “Ecco come ho salvato la mia famiglia dall’uragano Irma”

Leggi anche –> Roma, sparatoria alla stazione Termini tra le forze dell’ordine e due malviventi

Enrico Papi condurrà “La Notte dei Record”: ecco a cosa assisteremo

Domenica 25 novembre è iniziato, su Tv8, uno nuovo show televisivo, “La Notte dei Record”, condotto da Enrico Papi. Il programma andrà in onda per 5 puntate. In ognuna di essa si alterneranno i cosiddetti recordman, ovvero persone che con il loro hobby o, addirittura, lavoro vogliono entrare nella classifica del Guinness World Record. A giudicare le loro esibizioni saranno sempre due giudici: Sofia Greenacre e David Ferrin, che dovranno, naturalmente, ufficializzare il guinness. Il pubblico de “La notte dei record” assisterà a delle vere e proprie imprese spettacolari ma, soprattutto, a sfide contro il tempo. Ci sarà, infatti, un timer che stabilirà il tempo entro cui deve essere raggiunto tale record.

La notte dei record: ecco l’ospite fisso del programma

Se durante le 5 puntate de “La notte dei record” si alterneranno tantissimi concorrenti per ottenere il fatidico “Guinness World Record”, solo un ospite avrà un ruolo fisso. Stiamo parlando, infatti, del giapponese Mr Cherry Yoshitake. L’uomo, nonostante abbia soltanto 38 anni, conta quasi 50 records. Ma il suo obiettivo è quello di ottenerne altri, in modo da risultare l’uomo con più Guinness World Record al mondo.

Impostazioni privacy