Uomini e Donne serale: arriva la clamorosa idea di Maria De Filippi

“Uomini e Donne”, pronta una clamorosa novità: Maria De Filippi pensa alla versione serale del programma.

Uomini e Donne, nuova idea di Maria De Filippi: pronta la versione serale del programma.
Siamo al cospetto, in questo caso, in maniera innegabile di uno dei programmi di maggiore successo di tutta la televisione italiana. E questo vale sia per la sua longevità che per gli ascolti, che ormai da tempi immemori non conoscono cali. Ebbene, però, dal momento che buona parte del successo di Maria De Filippi si spiega con la sua voglia di non accomodarsi mai sugli allori, potrebbe essere in arrivo una colossale novità per il programma.

Stando a quanto riportato da “Chi“, infatti, la moglie di Maurizio Costanzo starebbe prendendo in considerazione l’ipotesi di un Uomini e Donne serale. Al momento si tratta di una semplice indiscrezione, per quanto è molto autorevole in materia la rivista che l’ha lanciata. E, in ogni caso, è tutt’altro che improbabile visti gli ascolti impressionanti che fa.

Per sapere tutto sulle ultime novità provenienti dal mondo di “Uomini e Donne, CLICCA QUI!

Uomini e Donne serale, arriva la clamorosa indiscrezione

La voce, di per sé, ha del clamoroso e per questo ha impiegato pochissimo tempo a fare il giro del web. Ecco quanto si legge a proposito di questa voce sul settimanale: In gran segreto Maria De Filippi sta preparando una versione serale, messa in onda a partire da febbraio, del suo programma quotidiano Uomini e Donne. Con lei in quest’avventura la fidata Raffaella Mennoia per un qualcosa che si prevede come esplosivo in stile Temptation Island Vip. Maria è pronta all’ennesima rivoluzione – sempre su Canale 5 e sempre in prima serata – ma con nuove idee per un format già vincente di suo”. Non si conoscono ulteriori dettagli al momento, ma è facile immaginare che il format possa riscuotere un notevole successo. Anche di sera.

Leggi anche -> Uomini e Donne, spiacevole incidente per l’ex tronista Nilufar Addati

Impostazioni privacy