Barbara D’Urso, due novità in arrivo: conduzione del GF e programma tutto nuovo

barbara-durso-elia-fongaro-domenica-live
Barbara D’Urso, nuovo programma tutto per lei: adesso è ufficiale! Tutte le info del caso su questa importante novità.

Barbara D’Urso, nuovo programma a febbario e Grande Fratello VIP: adesso è ufficiale.
Da anni ormai è sulla cresta dell’onda e vive un periodo, come detto molto lungo, di forma straripante. E’ diventata, infatti, il punto di riferimento in senso assoluto di tutta la rete Mediaset e la scelta presa dalla nota emittente lo dimostra una volta di più. Se è possibile…

Già, perché adesso è ufficiale: alla bella Barbara sarà affidato un nuovo programma sulle reti di Mediaset a partire da febbraio. Ovviamente, poi, è stata confermata alla guida di “Domenica Live“, di “Pomeriggio 5” e di “La dottoressa Giò“.

Al momento non si conosce nulla di questo nuovo format, ma quel che è certo è che sarà creato su misura per lei. Si sa, però, che dovrebbe partire a febbraio. Ma non è tutto, dal momento che per lei c’è anche una seconda novità. Ed è di assoluto livello.

Per conoscere tutto in tempo reale sulle novità di casa Mediaset e sulla bella presentatrice Barbara D’Urso, CLICCA QUI!

Barbara D’Urso, anche il GF VIP dopo il nuovo programma

Esattamente. Nel comunicato emesso da Mediaset, infatti, si legge che a Barbara D’Urso sarà affidata anche la conduzione del “Grande Fratello VIP”. A spingere la produzione verso questa decisione è certamente il seguito che lei vanta, ma anche il fatto che gli ascolti nell’ultima edizione sono un po’ calati.

Inoltre, in questo modo è diventata lei la regina indiscussa di Canale 5. Da vedere, adesso, quella che sarà la risposta degli spettatori a questa novità che di certo non può lasciare indifferenti. E’, comunque, a suo modo una svolta epocale.

Leggi anche -> Domenica Live, Barbara D’Urso a Elia Fongaro: Non ti invito più in trasmissione

Impostazioni privacy