Lorella Boccia in abito cortissimo: tutti gli occhi su di lei quando accavalla le gambe

Lorella Boccia Rivelo
Lorella Boccia in abito nero cortissimo a Rivelo

Lorella Boccia in abito corto: occhi su di lei quando accavalla le gambe. E’ un vero e proprio spettacolo!
Lorella è un ex ballerina di Amici che adesso, continuando a lavorare per il programma, ha da poco iniziato anche una nuova avventura con Rivelo, in onda su Real Time. Ha intervistato fino ad ora diversi personaggi famosi e se l’è cavata molto bene. Talvolta, però, succede che diventa lei la vera ed unica protagonista della trasmissione. Insomma, una bellezza come la sua farebbe alzare lo share anche in un programma che va in onda alle tre di notte. Ecco, in altre parole, possiamo capire se qualche volta, soprattutto i maschietti, si siano concentrati più su di lei che sugli intervistati.

Nell’ultima puntata, per esempio, Lorella Boccia si è presentata con un abito nero che ha fatto girare la testa a tutti. Un corpo invidiabile, quello di una ballerina professionista. Lo spacco e la scollatura hanno fatto il resto.

LEGGI ANCHE —> Paola Di Benedetto, spiegato a Rivelo il perché della rottura con Monte: “Ha avuto un trauma”

Lorella Boccia irrefrenabile a Rivelo: tutti gli occhi su di lei

Claudia Galanti e il fotografo Massimo Sestini ospiti dell’ultima puntata di Rivelo, in onda su Real Time. Proprio in quella puntata Lorella Boccia indossava quell’abito mozzafiato. Interviste molto interessanti, come quelle a cui abbiamo assistito finora. Va fatto un plauso, comunque sia, a Lorella Boccia che ha bucato lo schermo grazie a tutta la sua bellezza.

Per essere sempre informato su tutto ciò che riguarda Lorella Boccia CLICCA QUI!

Lorella Boccia
Lorella Boccia a Rivelo diventa la vera protagonista

Il programma va in onda ogni venerdì alle 23.45 e, nonostante l’orario non proprio comodo, in seconda serata, sta riscuotendo un gran bel successo. La carriera di Lorella Boccia si potrebbe dividere tra il ballo e la televisione. E’ come se si trovasse ad un bivio. Sarà capace di percorrere entrambe le strade contemporaneamente o, ad un certo punto, sarà costretta a scegliere? Beh, non possiamo che stare a vedere. Il tempo ci rivelerà tutto sulla carriera di Lorella che si preannuncia radiosa.

Impostazioni privacy