Antonella Clerici, polemica senza fine: lei non ne può più e sbotta

La bella conduttrice, Antonella Clerici, è ancora sotto accusa: una polemica senza fine.

Antonella Clerici, polemica senza fine: la sua foto non passa inosservata
Nelle ultime ore, Antonella Clerici è protagonista di un’ulteriore polemica. Ebbene si. Non bastano affatto, infatti, le critiche che le sono stata poste su Instagram, dopo che la bella conduttrice di Portobello, ha pubblicato una foto con una maglia un po’ troppo scollata. E, a detti di molti, non all’altezza di una serata di beneficenza come Telethon. Proprio poche ore fa, Antonella è stata al centro di nuova e assurda polemica. Ecco perché. La bella bionda, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto, in cui si mostrava ai suoi fan mentre faceva un po’ di shopping. Sorridente come sempre. Ma qualcosa non è piaciuto ai suoi fan. Che prontamente hanno commentato negativamente la sua foto. A suscitare, infatti, le reazioni di alcuni suoi fan, è un dettaglio. Ovvero, il marchio mostrato da Antonella.

Per ulteriori news su Antonella Clerici –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Antonella Clerici, La Prova del Cuoco: frecciatina per Elisa Isoardi

Leggi anche –> Antonella Clerici a “Portobello”, colpo basso: gliel’hanno detto in diretta Tv

Antonella Clerici, polemica senza fine: quel dettaglio non convince i suoi fan

https://www.instagram.com/p/Brkq50DHKfA/

L’ultima foto pubblicata da Antonella Clerici, sul suo profilo Instagram, ha destato un po’ di polemica. In particolare, la bella conduttrice di Portobello si è mostrata ai suoi fan subito dopo aver fatto shopping. Ebbene, Proprio la foto, ed in particolare un dettaglio, non è per niente piaciuto ai suoi amati followers. Immediati, infatti, sono stati i commenti negativi. Ma cosa avrà fatto Antonella? Nulla di grave, diciamolo. Solo che nella foto mostrata, ha messo in risalto un noto marchio d’abbigliamento. Ripetiamo nulla di grave. Solo che, alcuni dei suoi fan, evidentemente, hanno visto questo gesto come una sponsorizzazione. Ed hanno espresso, così, la loro opinione a riguardo. Ma Antonella, stanca di inutili questioni, ha completamente “sbottato”.

Antonella Clerici risponde ad una fan su Instagram

Insomma, il messaggio è ben chiaro. Speriamo che non ci siano altri incomprensioni del genere. Anche perché, diciamoci la verità, ognuno è libero di mostrare ciò che vuole nelle foto personali, no?

Impostazioni privacy