Isola dei Famosi concorrenti
Isola dei Famosi 2019: scelti tutti i concorrenti

L’Isola dei Famosi 2019 sta per sbarcare nelle case degli italiani con numerosissime novità. Anzi, a dire il vero, possiamo già cominciare a comunicare che i concorrenti sono ormai tutti scelti. Ce lo fa sapere Alessia Marcuzzi, ospite di CR4-La Repubblica delle Donne, trasmissione condotta da Piero Chiambretti ed Alfonso Signorini. Beh, non ha potuto dire tutto. Non proprio. Ha parlato della chiusura dei casting per la produzione, ma non poteva mica fare i nomi…

Per conoscere tutto in tempo reale sul mondo relativo all’Isola dei Famosi 2019, sia sui concorrenti che sugli altri protagonisti, CLICCA QUI!

Stando a quanto si legge sul web i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2019 che dovrebbero sbarcare in Honduras sono i seguenti: Grecia Colmenares, Riccardo Fogli, Wanda Fisher, Kaspar Capparoni, Alvin, Andrea Pinna, Fariba Therani, Akash Kummar, Taylor Mega, Giorgio Manetti.

Alessia Marcuzzi conduce L’Isola dei Famosi: chi la affiancherà?

E’ un’avventura abbastanza impegnativa. Insomma, Alessia Marcuzzi sarà alla conduzione di questo programma televisivo ma avrà bisogno di una spalla. Anzi, per meglio dire, di qualcuno che sia lì sull’isola insieme ai concorrenti. Il ruolo di inviato, stando a quanto si legge sul web, potrebbe essere affidato proprio a Walter Nudo.

Ma non c’è solo il suo nome tra i possibili candidati. Il vincitore del Grande Fratello Vip non è l’unico sulla lista dei preferiti della produzione. Ci sono, infatti, anche Daniele Bossari, Francesco Monte, Kabir Bedi e Valeria Marini. Certo, va evidenziato che Walter Nudo sarebbe il personaggio del momento. La vittoria del Gf Vip gli ha dato un bel po’ di popolarità e non solo. Nudo è stato molto apprezzato soprattutto dal pubblico femminile durante il programma. L’hanno contraddistinto la compostezza, la gentilezza, ma soprattutto il modo di porsi nei confronti delle donne. Un vero e proprio gentleman. Insomma, che sia proprio lui il prossimo inviato dell’Isola dei Famosi 2019? Staremo a vedere…

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore