Federica Nargi, la dolce dedica per Costanza Caracciolo: “Inspiegabile”

La showgirl Federica Nargi condivide un tenero scatto con Costanza Caracciolo

Federica Nargi, le dolci parole per Costanza Caracciolo
Si sono conosciute sul bancone di “Striscia la Notizia” e da quel momento, Federica Nargi e Costanza Caracciolo, non si sono più separate. Nonostante abbiano intrapreso strade completamente opposte, la loro amicizia è rimasta invariata negli anni. E a testimoniarlo è proprio uno scatto pubblicato, poche ore fa, dalla compagna di Alessandro Matri. Parole davvero dolci e toccanti, che spiegano il forte legame che lega le due ragazze. Fidanzate entrambe con calciatori, anche se Bobo Vieri è, ormai, un ex giocatore. Ed, ironia della sorte, incinte nello stesso momento. Ebbene. È proprio questo la foto che condivide con i suoi fan la bella Federica. Svelando alcuni retroscena del parto di Costanza.

Per ulteriori news su Federica Nargi, Costanza Caracciolo, le loro ultime dichiarazioni e i loro migliori scatti fotografici –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Federica Nargi mostra fiera il pancione su Instagram: è incinta, ora è ufficiale

Leggi anche –> Costanza Caracciolo mostra il pancione, ma in tanti commentano altro..

Federica Nargi, la dolce dedica all’amica di “pancione” Costanza Caracciolo

https://www.instagram.com/p/BrpwxBFFiFQ/

Un destino che le legherà per sempre. Le due grandissime amiche, Federica Nargi e Costanza Caracciolo, hanno vissuto la gioia della gravidanza nello stesso momento. E se Costanza ha partorito proprio un mese fa, Federica, invece, dovrà aspettare ancora un po’. Ma nonostante i mesi di differenza, le due ex veline sono riuscite ad immortale il magico momento. A pubblicare il tenero scatto è, appunto, Federica che, con una dolce dedica su Instagram, svela alcuni aneddoti del pre-parto di Costanza. L’ex velina mora scrive: “Cocò dì a Stella che zia Fede sta arrivando a Milano…e brava a Stellina, la sera stessa sei corsa in ospedale e dopo poche ore è nata la vostra meraviglia.” E, poi, continua: “Inspiegabile, ti voglio bene socia.” Non è tardata affatto la risposta di Costanza: “Uno dei migliori shooting fatti insieme. Ti voglio bene”.

 

Impostazioni privacy