Romina Carrisi ricorda sua sorella Ylenia: il racconto straziante

Romina Carrisi ricorda Ylenia
Romina Carrisi ricorda sua sorella Ylenia scomparsa

Romina Carrisi ricorda sua sorella Ylenia: il racconto straziante
Romina Carrisi ha parlato per la prima volta di sua sorella Ylenia in una lunga intervista rilasciata a ‘Chi’, settimanale di Alfonso Signorini. Non aveva mai affrontato questo argomento in questo modo così ‘profondo’ e siamo sicuri non sia stato facile per lei. Quando sua sorella scomparve, aveva appena sei anni. Il ricordo non può essere molto nitido di quei momenti, in genere è così per i bambini piccoli. Tuttavia, lei ha fissi in mente dei momenti particolari: “Mamma e papà portarono me e Cristèl a vivere in Svizzera a casa di amici per un mese e mezzo perché dovevano andare a cercare Ylenia. Ricordo i collage di fotografie che facevamo per dirle ‘bentornata’. Ma non è mai tornata”.

Se sei interessato alle news su Romina Carrisi e vuoi conoscere tutto su di lei CLICCA QUI.

Il ricordo straziante di Romina Carrisi sulla sorella Ylenia

Sono i ricordi di quella che era solo una bambina quando è accaduto quell’episodio. Ylenia scomparve e la famiglia ne subì le conseguenze. Non sappiamo dove sia, adesso, Ylenia Carrisi. Nessuno lo sa. Continuano a trapelare notizie sul ritrovamento ma, ormai, pare che anche Al Bano e Romina si siano rassegnati.

LEGGI ANCHE:–> Al Bano, malore nella notte: “Siamo molto preoccupati”

Inoltre, Romina Carrisi ricorda il suo desiderio di fare l’attrice. Un desiderio che non si è mai avverato, il motivo ce lo spiega lei stessa in questa intervista: “Ai provini non mi prendevano, mentre venivo invitata continuamente ai talk show. Mi destabilizzava essere riconosciuta, ma non per quello che sapevo o volevo fare”. Insomma, non dev’essere stato facile. Un evento che ha caratterizzato la vita di tutta la famiglia. Di tutti i componenti della famiglia, uno ad uno. Era inevitabile, del resto. Ancora oggi, Romina Carrisi ricorda perfettamente quei momenti e non sarà stato facile per lei riviverli per rilasciare questa intervista. Apprezziamo molto il suo coraggio.

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi sulle orme di papà Al Bano: debutta al cinema

 

Impostazioni privacy