Elia Fongaro e il messaggio d’amore per Jane: la sua replica è da brividi

Elia Fongaro
Elia Fongaro, messaggio d’amore davvero toccante quello per Jane condiviso sul suo profilo Instagram. La replica dell’attrice non è da meno e mette i brividi.

Elia Fongaro, messaggio d’amore per Jane: la sua replica è da brividi.
La loro storia, nata tra le mura della casa del “Grande Fratello VIP”, ha sollevato polemiche, polverone e dubbi sin da subito. In molti, infatti, non hanno mai dato troppo credito al ragazzo, accusandolo di volersi solo divertire con l’attrice inglese e di non provare nulla. Il loro rapporto, però, è riuscito ad andare oltre a queste chiacchiere da bar e non a caso la relazione pare andare avanti a gonfie vele.

Il Natale, però, non lo hanno trascorso insieme, come si apprende sui social network, dal momento che ognuno lo ha passato con la propria famiglia. Nonostante questo, non hanno perso l’occasione per mandarsi messaggi d’amore tramite social network. E tramite Instagram, nello specifico.

Per conoscere tutto in tempo reale sulla vita di Jane Alexander e di Elia Fongaro, la coppia nata all’interno della casa del “Grande Fratello VIP”, allora CLICCA QUI!

Elia Fongaro e Jane Alexander, messaggi d’amore a Natale

In un post di auguri pubblicato sul suo profilo Instagram, il modello ha riservato una menzione particolare alla sua compagna di vita attuale: Manca una persona però, manca davvero tanto ma conto di rivederla al più presto: Jane Alexander … Penso tuttavia fosse opportuno trascorressimo il Natale ognuno con le proprie famiglie”. Pronta la risposta da parte dell’attrice, che si è andata a collocare sulla stessa falsa riga. Sempre tramite Instagram: “Auguri anche a te Elia, ti penso, mi manchi, e ti aspetto”. Insomma, la relazione pare viaggiare davvero con il vento in poppa. In barba alle critiche iniziali e per la gioia dei fan.

Leggi anche -> Jane Alexander, la commovente dedica a Elia Fongaro: ‘Sono stanca, sono crollata’

Impostazioni privacy