Medjugorje
Ultimo Messaggio della Madonna di Medjugorje del 25 dicembre

Ultimo messaggio Madonna di Medjugorje del 25 dicembre 2018
L’ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje è arrivato. Finalmente, tutti i fedeli possono leggere qui, a distanza di pochi minuti, l’ultimo messaggio del 25 dicembre 2018 della Regina della Pace alla veggente Marija.

  • Per leggere tanti altri messaggi della Madonna di Medjugorje CLICCA QUI

Medjugorje: Ultimo Messaggio del 25 dicembre 2018

Cari figli! Vi porto mio Figlio Gesù che è il Re della pace. Lui vi dona la pace, che questa pace non sia solo per voi, figlioli, ma portatela agli altri nella gioia e nell’umiltà. Io sono con voi e prego per voi in questo tempo di grazia che Dio desidera darvi. La mia presenza è il segno dell’amore, mentre sono qui con voi per proteggervi e guidarvi verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

“La mia presenza è il segno dell’amore” dice la Madonna di Medjugorje a Marija, la veggente che ormai da anni riceve i suoi messaggi. Già, perché sono diversi anni ormai che la Madonna affida i suoi messaggi ai veggenti che la accolgono con il cuore in pace e ricevono la sua pace sulla collina in Bosnia Erzegovina. Un ‘non luogo’, quello scelto dalla Madonna per apparire ai suoi fedeli. Ai suoi figli, anzi. Per giungere fin lì bisogna scalare un bel po’ della collina salendo su dei massi aguzzi. Eppure, grandi, piccini ed anziani riescono a salire fino al posto in cui avviene l’apparizione. La Madonna aiuta tutti, proprio tutti, nel cammino verso la pace.

Medjugorje, il messaggio del 25 novembre 2018

“Cari figli! Questo tempo è tempo di grazia e di preghiera, tempo di attesa e di donazione. Dio si dona a voi perché lo amiate al di sopra di ogni cosa. Perciò, figlioli, aprite i vostri cuori e le vostre famiglie affinché quest’attesa diventi preghiera ed amore e soprattutto donazione. Io sono con voi, figlioli e vi esorto a non rinunciare al bene perché i frutti si vedono, si sentono, arrivano lontano. Perciò il nemico è arrabbiato e usa tutto per allontanarvi dalla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Medjugorje: Messaggio del 25 dicembre 2017

Di seguito, invece, riportiamo il messaggio dello scorso anno nel giorno di Natale:

Cari figli! Oggi vi porto mio Figlio Gesù, affinché vi doni la Sua pace e la Sua benedizione. Figlioli, vi invito tutti a vivere e testimoniare le grazie e i doni che avete ricevuto. Non temete! Pregate affinché lo Spirito Santo vi dia la forza di essere testimoni gioiosi e uomini di pace e di speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.