Stasera in TV, Serie A: quattro posticipi chiudono il boxing day, attesa per Inter-Napoli

Serie A
Serie A, è tempo di 18a giornata che si conclude con ben quattro anticipi: tre gare alle 18.00, poi sarà la volta di Inter vs Napoli

Stasera in TV, Serie A. tutto sui posticipi, grande attesa per Inter vs Napoli.
Primo boxing day della storia in Italia, con la curiosità che è massimale nel vedere quelli che saranno i riscontri in termini sia di entusiasmo che di ascolti in TV. Ovviamente, per rendere questo piatto ancora più ricco si è deciso di concentrare tutte le partite in una unica giornata. Quindi, davvero non ci sarà un attimo di sosta.

A chiudere questo giorno all’insegna della Serie A ci saranno ben quattro posticipi, uno più importante dell’altro. Alle 18.00 toccherà a Roma vs Sassuolo, SPAL vs Udinese e Torino vs Empoli. Alle 20.30 sarà tempo di big match, con il Napoli di scena a San Siro contro l’Inter. Andiamo adesso a vedere dove e come seguire queste quattro partite.

Per conoscere in tempo reale tutte le informazioni relative alla programmazione in tv di tutte le principali reti e per non perdenti nemmeno un evento, CLICCA QUI!

Stasera in TV Serie A, come seguire i quattro posticipi

Ovviamente, con la divisione tra Sky e DAZN delle partite del massimo campionato italiano non è mai facile sapere prima dove seguire i diversi match. Ecco perché ci teniamo a far chiarezza. Dei quattro anticipi, solo Torino vs Empoli sarà visibile in esclusiva su DAZN. Roma vs Sassuolo, SPAL vs Udinese e Inter vs Napoli verranno trasmesse in esclusiva sui canali di Sky Sport. In ogni caso, sia su una emittente che sull’altra, ci saranno un ampio pre partita ed un post gara con tanti contenuti esclusivi tutti da godere.

Leggi anche -> Serie A, 18a giornata: Sky e DAZN, dove e come seguire le varie partite in programma

Impostazioni privacy