Francesca Cipriani si è fidanzata? Arriva l’indizio molto chiaro

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani si è fidanzata? Arriva l’indizio abbastanza chiaro che fa impazzare il gossip e le voci su di lei.

Francesca Cipriani si è fidanzata? Arriva l’indizio che alimenta le voci.
E’ diventata famosa grazie alla sua partecipazione al programma “La pupa e il secchione” ed è rimasta sulla cresta dell’onda grazie alla sua simpatia. Oltre che, ovviamente, alle sue forme a dir poco eccessive. Nonostante la sua esuberanza ed il suo modo di essere, ed al netto di qualche dichiarazione su Walter Nudo, poso si sa della sua vita privata.

Nelle ultime ore, però, si sta vociferando, e non poco, a proposito di un suo possibile, e presunto, fidanzamento. Il tutto è partito a causa, o per merito, di una foto da lei condivisa sui suoi canali social. Una colazione per due poggiata sul letto. In molti hanno interpretato la cosa come un chiaro indizio del fidanzamento da parte sua. Certamente è un qualcosa di sospetto, in tal senso, ma al momento, a parte questa foto, si sa poco altro.

Per conoscere in tempo reale tutte le principali novità relative alla bellissima show girl e VIP Francesca Cipriani, sia sulla vita privata che professionale, CLICCA QUI!

Francesca Cipriani fidanzata? Arriva un chiaro indizio

Come detto, al momento non si hanno, per così dire, comunicazioni ufficiali relative a questa voce che, però, si sta facendo sempre più insistente. Per saperne di più, non ci resta altro da fare che aspettare una sua conferma, o smentita, a tal proposito. Ma, in ogni caso, sono sempre più le persone che sui social si dicono sicure di questo principio di relazione per la bella show girl. Nella loro lettura, infatti, si tratta di una precisa scelta da parte sua di iniziare a dare un primo indizio ai suoi seguaci.

Leggi anche -> Francesca Cipriani, scherzo crudele delle “Iene”: il seno rischia di esplodere!

Impostazioni privacy