Al Bano torna al cinema: prende il posto di un grandissimo attore, annuncio sorprendente

Al Bano si lascia andare a una volgare imprecazione: l'accusa definitiva
Al Bano torna a recitare al cinema in un ruolo per niente banale: si tratta, infatti, di un incarico di primissimo ordine: prende il posto di Gérard Depardieu.

Al Bano torna al cinema: prende il posto di un grandissimo attore!
Aveva proprio qualche giorno fa annunciato la sua decisione di chiudere con la sua carriera musicale. In molti non hanno accolto bene, per usare un eufemismo, la notizia, forse per il troppo amore nei suoi confronti. Ma Albano Carrisi, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di dire addio a tutti i suoi fan, sparsi in giro per l’Italia ma non solo.

Già, perché il noto cantante pugliese tornerà al cinema dopo circa quaranta anni dalla sua ultima apparizione sul grande schermo. E ad annunciarlo ci ha pensato proprio lui:Girerò un film, una produzione italo-turca“. Così il cantante in una intervista concessa a “Intimità” in cui ha svelato anche qualche dettagli di questo lavoro.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del noto cantante Albano Carrisi, conosciuto anche con il nome d’arte Al Bano, allora CLICCA QUI!

Al Bano torna al cinema

Queste le considerazioni dello show man (perché definirlo solo un cantante è forse riduttivo): La mia parte era destinata a Gérard Depardieu ma lui ha avuto dei problemi e quindi l’hanno affidata a me. Sarò protagonista di una metamorfosi fantastica che renderà piacevole il mio personaggio. Inoltre, sempre per Mediaset, girerò un docufilm sulla mia storia artistica e personale. Come detto, per lui si tratta di un ritorno. E ne ha parlato anche lui stesso. L’ultima apparizione al cinema risale al 1970: All’epoca, dopo una decina di film musicarelli, interpretai Frank Schubert in Angeli senza paradiso. Ripensando a quel lavoro mi sono detto che fare l’attore non è poi tanto male”.

Leggi anche -> La notizia dalla Germania su Ylenia Carrisi, Albano si è già espresso a riguardo

Impostazioni privacy