Alessia Macari, post da urlo: il costume e lo sguardo alzano la temperatura dei fan

Alessia Macari, la foto condivisa su Instagram è davvero mozzafiato: il costume, la posa e lo sguardo lasciano tutti i suoi seguaci sui vari canali social senza parole.

Alessia Macari post da urlo: il costume e lo sguardo alzano la temperatura.
Nata a Dublino nel 1993, la bellissima show girl cresciuta in provincia di Frosinone negli anni è riuscita a farsi apprezzare anche grazie alla sua straordinaria e straripante bellezza. Tutto il successo ottenuto ad “Avanti un altro” prima ed al “Grande Fratello” poi, ha avuto dei riflessi anche sui suoi canali social. Su Instagram, ad esempio, vanta un seguito davvero invidiabile. La ha aiutata, certamente, nella sua scalata verso la fama, certamente la sua bellezza. Oltre, chiaramente, alle sue forme mozzafiato.

Per guardare tutte le foto più belle condivise da Alessia Macari, CLICCA QUI!

Su Instagram, proprio nelle ultime ore, ha condiviso una foto che la ritrae a mare. Tra l’altro mentre è impegnata a salire su una piattaforma. L’immagine ha inevitabilmente surriscaldato la temperatura dei suoi seguaci. Per il costume e per le sue forme, come detto, non comuni di certo, ma anche per lo sguardo penetrante che ha assunto al momento dello scatto.

Per conoscere in tempo reale ed in anteprima tutte quelle che sono le principali novità relative sia alla vita professionale che a quella privata della bellissima show girl Alessia Macari, allora CLICCA QUI!

Alessia Macari, costume e sguardo sono da urlo

Non è un caso, d’altronde, che soprattutto su Instagram ha un seguito davvero da urlo, con circa un milione di seguaci.

https://www.instagram.com/p/BsdAOvKAGwS/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=tpz6clhzccpr

Gli utenti, a quanto pare, hanno apprezzato (e come dar loro torto) questo scatto, al punto che lo hanno inondato sia di “like” che di commenti. Tutti, ovviamente, celebrativi della sua straripante bellezza.

Leggi anche -> Alessia Macari sbotta sui social: la fan la definisce “cicciottella”, la Ciociara reagisce così!

Impostazioni privacy