Belen Rodriguez in costume appoggiata alla roccia: posa da capogiro

belen-foto-instagram-costume2

Belen Instagram foto in costume appoggiata alla roccia: i fan impazziscono per la posa da capogiro.
Belen Rodriguez è inarrestabile. La sua bellezza conturbante e affascinante viene confermata ogni giorno su Instagram. La showgirl Argentina, infatti, non manca mai di postare sue foto e svariate stories proprio sul popolare social network che la ritraggono in diversi momenti della sua vita. Ma non solo. Belen infatti ama anche pubblicizzarsi e pubblicizzare i prodotti di cui è sponsor sui suoi canali personali.

Se vuoi sapere tutto su Belen Rodriguez leggi qui:

Belen in costume su Instagram: la posa è da capogiro

belen-foto-instagram-costume2

Ecco allora che l’ultima storia di Belen su Instagram la vede in costume da bagno appoggiata ad una roccia su uno sfondo particolarmente scuro al tramonto. Il suo fisico mozzafiato è in bella mostra e non si può che guardare con ammirazione. Questa volta Belen Rodriguez non mette in mostra particolarmente i dettagli del suo corpo, ma la foto è comunque di una bellezza incredibile. Il costume da bagno aderente mette in mostra ed esalta la sua fisicità e le sue forme, senza però essere mai volgare. Quello che tutti notano è un corpo perfetto che come sempre lascia i fan a bocca aperta. La posa è da capogiro, i fan infatti hanno premiato immediatamente la showgirl argentina.

Per conoscere tutto su Belen Rodriguez e le ultime news CLICCA QUI!

Fidanzato Belen Rodriguez

Intanto continuano a circolare notizie su Belen e il suo nuovo fidanzato. Pare infatti che finalmente la showgirl argentina abbia trovato la pace con un compagno calciatore, un ex campione. Non ci sono quindi ritorni di fiamma con Stefano De Martino o Iannone. Belen ha voltato pagina e ha ritrovato il suo amore speciale. Sarà la storia giusta?

Per vedere tutte le altre foto di Belen CLICCA QUI

Impostazioni privacy