Antonella Clerici 10 anni fa, spunta la foto su Instagram: ecco come è cambiata

Antonella Clerici
Antonella Clerici si mostra ai suoi fan con una foto di dieci anni fa: è cambiata davvero molto poco, la sua bellezza è rimasta inalterata dal tempo!

Antonella Clerici 10 anni fa, la foto su Instagram: ecco come è cambiata.
Ha spopolato ieri la sfida che è diventata virale sui social di mostrare delle proprie foto risalenti a dieci anni fa. Ha deciso di prendervi parte anche la famosissima conduttrice RAI, che dunque ha mostrato a tutti i suoi fan come era lei a quel tempo. Quel che risalta certamente agli occhi è il fatto che il tempo non pare aver avuto degli effetti su di lei. La sua bellezza, ancora oggi, dopo una decade, è rimasta invariata. Ed i fan infatti lo hanno prontamente sottolineato.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità relative alla vita sia privata che professionale, oltre che quella legata ai suoi canali social, della famosa conduttrice Antonella Clerici, allora CLICCA QUI!

Ovviamente invariata la sua lunga e folta capigliatura, così come restano ancora oggi molto profondi i suoi occhi. Che lasciano, come si apprende dalla foto in questione, trasparire tutta la sua sensibilità e nobiltà d’animo.

Per guardare in tempo reale tutte le foto condivise da Antonella Clerici su Instagram, allora CLICCA QUI!

Antonella Clerici 10 anni fa: ecco come è cambiata

Di seguito vi riportiamo il post da lei condiviso, che in pochissimo tempo ha raccolto un ottimo riscontro in termini di “like” e di commenti. Come detto, quel che maggiormente stupisce e lascia tutti a bocca aperta è il fatto che l’età non sembra avere alcuna influenza sulla sua mozzafiato bellezza.

https://www.instagram.com/p/BswDROPHBQI/

Non a caso, infatti, il post in questione ha raggiunto circa seimila “like” ed un numero superiore ai 200 di commenti. E come dar loro torto…

Leggi anche -> Antonella Clerici, bufera per la maglia scollata: si scagliano contro di lei

Impostazioni privacy