Giulia Salemi e Francesco Monte, raccolta fondi dei fan: gesto bellissimo da parte loro

Giulia Salemi e Francesco Monte
Giulia Salemi e Francesco Monte, raccolta fondo e splendido gesto da parte della coppia nata all’interno della casa del “Grande Fratello VIP”: i fan non possono che congratularsi con loro.

Giulia Salemi e Francesco Monte, raccolta fondi dei fan: gesto bellissimo.
Durante l’ultima edizione del noto programma “Grande Fratello VIP” che ha permesso al loro amore di sbocciare, i due avevano dato vita, attraverso delle fan page, ad una raccolta fondi. Il motivo dietro questa iniziativa? Quella di mandare un aereo quando erano ancora all’interno della casa. In realtà, però, non hanno mai realizzato questo gesto plateale e comunque molto simpatico. Il tutto nonostante in molti abbiano dato il loro contributo per questa raccolta fondi.

Così, di comune accordo con i loro fan, i due hanno deciso di utilizzare la cifra ottenuta per un fine certamente più nobile. E che gli fa davvero onore. La cifra, infatti, sarà devoluta in maniera integrale ad una associazione di Taranto, città natia del bel modello, che si occupa già da diversi anni dei bambini malati di cancro.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della casa del “Grande Fratello VIP” e, nello specifico, a proposito di Giulia Salemi e di Francesco Monte, allora CLICCA QUI!

Giulia Salemi e Francesco Monte, raccolta fondi data ai bambini bisognosi

Si tratta di un fine assolutamente nobile che ha nobilitato nel vero senso della parola la coppia. Oltre alla raccolta fondi a cui avevano dato vita. Sono tanti i bambini che soffrono in giro per l’Italia e non solo. Ed è anche compito di personaggi tanto noti e famosi cercare di alleviare le loro sofferenze. Insomma, se la cifra raccolta doveva essere riconvertita e andava utilizzata in altro modo, non c’era modo migliore di farlo.

Leggi anche -> Francesco Monte e Giulia Salemi, commenti ‘accesi’ sui social: “Spegni il mio fuoco”

Impostazioni privacy