Vladimir Luxuria, Alla Lavagna: feroci polemiche per la ‘lezione’ sui trans ai bambini

Luxuria Alla Lavagna
Luxuria e la lezione ai bambini: Alla lavagna in onda su Rai 3

Vladimir Luxuria, Alla Lavagna: feroci polemiche per la ‘lezione’ sui trans ai bambini
Vladimir Luxuria ha attirato su di sé una grossa mole di polemiche in merito alla ‘lezione’ sull’essere trans o gay impartita agli alunni di ‘Alla lavagna’, trasmissione in onda su Rai Tre. Alunni che hanno una tenera età, bambini. Ecco, vedere Luxuria affrontare certe tematiche di fronte a dei bambini è stato ‘particolare’ per alcune persone. Alcuni, infatti, l’hanno criticata in quanto sostenevano avesse fatto lezioni su come diventare gay o trans.

LEGGI ANCHE —> Vladimir Luxuria insultata in Rai: “Ecco il mio video di protesta”

LEGGI ANCHE —> Vladimir Luxuria a Detto Fatto: “Vi racconto il mio amore con un politico, ora è finita”

La risposta di Vladimir Luxuria alle polemiche che sono nate da quell’episodio è la seguente: «Non ho fatto alcuna lezione su come si diventa trans perché anzi ho cercato di spiegare che si nasce gay o trans. Ho parlato soprattuto di bullismo. Ma queste polemiche dimostrano che i bambini sono molto più avanti di certi adulti».

Vladimir Luxuria nella bufera dopo la ‘lezione’ ad ‘Alla Lavagna’ su Rai 3

“Questo programma è stata una delle cose più belle che ho fatto nella mia vita. I bambini erano vigili, curiosi, attenti e pieni di domande”, spiega Luxuria in seguito alla polemica che ne è scaturita. Poi, continua: “Come faccio anche nella vita quotidiana, ho risposto a tutto, sempre con tatto e credo con intelligenza. Anche perché, se non si danno risposte ai bambini, loro ti guardano con diffidenza e cercano risposte altrove, magari sul web, dove possono trovare risposte non proprio raccomandabili».

  • Per ricevere sempre aggiornamenti su questioni del genere CLICCA QUI!

https://www.instagram.com/p/Bs21iPSlbTe/?utm_source=ig_embed

I genitori dei bambini erano tutti d’accordo. Tutti sapevano delle tematiche che Luxuria andava a trattare davanti ai loro figli. Tiene a precisarlo, l’ex parlamentare, che si sente al sicuro sotto questo punto di vista. Non ha fatto nulla più o nulla meno rispetto a quanto era stato già precisato con i genitori. Anzi, secondo quanto riferisce, i genitori si sono anche complimentati con lei al termine della lezione per il tatto e l’intelligenza che ha usato nel trattare quelle tematiche con i loro figli.

Impostazioni privacy