Caterina Balivo e il trattamento ai capelli: da non credere

Caterina Balvio trattamento
La conduttrice di Vieni da me, Caterina Balivo, si sottopone ad un trattamento ai capelli: il risultato è incredibile

Caterina Balivo e il trattamento ai capelli: è incredibile
Caterina Balivo,
colonna portante dello show “Vieni da me”, è diventata ultimamente una vera e propria reginetta dei social. Ebbene si. Ormai conta più di 1 milioni di followers su Instagram. Insomma, una star a tutti gli effetti. E, proprio come tale,quindi, non si stanca mai di condividere con i suoi più affezionati ed accaniti fan tutto ciò che le accade durante il giorno. A partire, infatti, dalla preparazione del programma nei camerini, fino a quando torna a casa a giocare con i suoi due bimbi. Ed, infatti, proprio ieri mattina, Caterina ha pubblicato una story davvero particolare e divertente. E, d’altra parte, non è assolutamente la prima volta che la napoletana condivide scatti esilaranti con i suoi fan. È proprio questo, infatti, che la contraddistingue dalle altre: l’ilarità e la spiccata simpatia. Ma vediamo nel dettaglio di cosa parliamo.

Per ulteriori news su Caterina Balivo, la sua vita privata, le ultimi dichiarazioni e i suoi prossimi progetti lavorativi –> clicca qui

Leggi anche –> Caterina Balivo sotto attacco su Instagram: la sua risposta vince su tutto

Leggi anche –> Caterina Balivo e il succhiotto in fronte: ecco cos’è successo

Caterina Balivo si sottopone ad un trattamento ai capelli: è da non credere

Caterina Balivo trattamento
Caterina Balivo si sottopone ad un trattamento ai capelli: il risultato è incredibile

PER VEDERE ALTRE FOTO DI CATERINA BALIVO –> CLICCA QUI

Quindi, come dicevamo precedentemente, ieri mattina, Caterina Balivo ha pubblicato un video davvero divertente. La conduttrice di “Vieni da me”, infatti, si mostra nei camerini degli studi Rai, mentre finisce la preparazione per la puntata. A quanto risulta dalle immagine, infatti, la bella napoletana sta applicando sui suoi capelli uno spray utile per coprire i capelli bianchi. Ma a suscitare particolare interesse e, conseguenti sorrisi, è il botta e risposta tra la conduttrice e la parrucchiera. Infatti, Caterina chiede spaventata: “Non serve vero la tinta?”, la parrucchiera risponde: “Si, serve”. Ecco, proprio questa affermazione, a quanto pare, fa preoccupare la napoletana. Perché subito dopo si mostra davvero spaventata ai suoi fan. In fondo, si sa, i capelli rappresentano un vero e proprio tabù per tutte le donne. Ma siamo certi che Caterina sarà sempre splendida con o senza tintura. Non credete anche voi?

 

Impostazioni privacy