Chiara Ferragni senza slip: si vede chiaramente VIDEO

Chiara Ferragni senza slip
L’influencer Chiara Ferragni si mostra senza slip, si vede chiaramente: ecco il video completo

Chiara Ferragni senza slip: si vede chiaramente, ecco il video
Chiara Ferragni
non smette mai di far parlare di sé. Proprio pochi giorni fa, infatti, vi avevamo parlato di un particolare mini dress che l’influencer aveva indossato in occasione della Parigi Fashion week. Una cosa è certa: Chiara non sarà passata per nulla inosservata. Come detto precedentemente, infatti, l’abito era davvero particolare e, oseremmo dire, all’altezza della situazione e del personaggio. Sul laterale, infatti, il vestito aveva delle stringhe che giocavano sull’effetto “vedo e non vedo”. Ma, naturalmente, a destare interesse era una domanda: “Ma Chiara indosserà l’intimo?” Ci sono state diverse ipotesi, dobbiamo confessarvelo. Ma nel video postato dalla diretta interessata poche ore fa, possiamo confermarlo. Chiara non indossava nessun tipo di indumento intimo.

Per ulteriori news su Chiara Ferragni, la sua vita privata, il suo rapporto con Fedez, le ultime dichiarazioni e i prossimi impegni lavorativi –> clicca qui

Leggi anche –> Chiara Ferragni tradita da Fedez con un’ex di Corona? La risposta di lei non lascia dubbi

Leggi anche –> Chiara Ferragni, vestitino molto particolare da urlo: è scollatissimo e molto corto

Chiara Ferragni senza slip: si vede chiaramente VIDEO

https://www.instagram.com/p/Bs8ntHWBUBV/

PER VEDERE ALTRE FOTO DI CHIARA FERRAGNI –> CLICCA QUI

Non è la prima volta che Chiara Ferragni si mostra come mamma l’ha fatta. E d’altra parte, la stessa Chiara sa che, pubblicando certi scatti, suscita la reazione da parte dei suoi followers. Ebbene, proprio l’ultimo video avrà senz’altro scatenato i suoi fan. Poche ora fa, infatti, la bella catanese ha pubblicato un video, in cui si mostra con un vestito davvero particolare e che evidenzia la sua bellezza. Fin qui tutto bene, diremmo. Se non fosse per il fatto che nella ripresa si vede chiaramente che Chiara non indossa alcun tipo di indumento intimo. Naturalmente, uno scatto del genere ha spaccato in due i suoi followers.

Chiara Ferragni senza slip
Un commento al video di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni senza slip
Alcuni commenti al video di Chiara Ferragni

Da una parte c’è, infatti, chi critica abbondantemente questo outfit. A detta di molti, Chiara è una madre e non dovrebbe indossare capi d’abbigliamento del genere. O, addirittura, c’è chi critica la bellezza del vestito. D’altra, e vi assicuriamo che ne sono tantissimi, c’è chi invece si complimenta per la bellezza non solo dell’abito, ma dell’influncer. Voi da che parte state?

 

Impostazioni privacy