Fedez, Paranoia Airlines: canzoni, date del tour e collezione di abiti

fedez-paranoia-airlines-canzoni-tour-instore-min

Paranoia Airlines è il nuovo disco di Fedez: cosa sapere sulle canzoni, la collezione di abiti e le date del tour e dell’instore. 
Ci siamo, venerdì 25 gennaio esce finalmente il nuovo album di Fedez intitolato Paranoia Airlines. All’interno del disco, come ormai abbiamo scoperto, ci sono diverse collaborazioni come quella con Trippie Redd, Zara Larsson, LP, Emis Killa, Annalisa, Tedua e la Dark Polo Gang. Distribuito da Sony Music, il nuovo album di Fedez contiene 16 canzoni inedite e tutto il disco è nato dall’esigenza spontanea di Federico di tornare ad esibirsi a fare musica da solo. Anche unicamente per il piacere di farla, non per avere un ritorno di qualsivoglia tipo.

Se ti piace Fedez e segui ogni suo movimento potresti essere interessato a sapere cosa ha risposto a Fabrizio Corona sul suo presunto tradimento!

Paranoia Airlines: come è nato l’album di Fedez

Come è nato l’album? C’è stata una sorta di jam-session in cui tutti coloro che hanno preso parte a Paranoia Airlines hanno lavorato insieme per poter dare la propria idea e il proprio contributo. Fedez ha dichiarato che Paranoia Airlines è un disco che ha fatto per stare bene con se stesso. “Dopo tanti anni di carriera – sottolinea il rapper-  Sono riuscita a guadagnarmi la libertà di poter fare un disco senza controllare o sottostare alle logiche di mercato. Per questo ho sperimentato, riprendendo alcuni richiami del mondo punk che è la musica con cui sono cresciuto la cosa”.

Per conoscere tutto su Fedez, Chiara Ferragni e le ultime news CLICCA QUI!

Gli abiti del brand Paranoia Airlines: come ottenerli?

La cosa particolare di questo album oltre ai i brani, molto intensi e piacevoli da ascoltare, è il fatto che Fedez ha deciso di regalare la collezione dei The Ferragnez. Praticamente con il supporto di Diesel, Chiara Ferragni e Fedez hanno realizzato:

  • una felpa
  • una t-shirt
  • un berretto
  • una cuffia
  • dei calzini
  • una tazza

Tutto ovviamente con il brand Paranoia Airlines. Per ogni copia di questo disco acquistato durante gli instore viene regalato un articolo proprio della Collection The Ferragnez fino ad esaurimento scorte. Vediamo ora però quali sono gli appuntamenti per vedere Fedez nel suo firmacopie di Paranoia Airlines e poi le date del tour di Fedez nei principali palasport italiani.

Impostazioni privacy