Isola dei Famosi 2019, brutto screzio tra Taylor Mega e Marina La Rosa

Taylor Mega
Taylor Mega all’Isola dei Famosi 2019, screzio con Marina La Rosa

Isola dei Famosi 2019, brutto screzio tra Taylor Mega e Marina La Rosa
L’Isola dei Famosi 2019 inizia già con qualche screzio tra i naufraghi. Taylor Mega e Marina La Rosa si sono hanno già battibeccato in più occasioni per motivi almeno apparentemente futili. Insomma, quello che è accaduto non ci sembra di una gravità assoluta. Tuttavia, non possiamo affermare che sull’Isola regni il benessere e la pace tra i concorrenti.

Prima di sbarcare a Cayos Cochinos per affrontare questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019, i naufraghi hanno soggiornato negli appartamenti predisposti per questi giorni che precedevano la vera e propria avventura. I concorrenti hanno avuto modo di conoscersi e tra Taylor Mega e Marina La Rosa c’è stata subito qualche incomprensione.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere su “L’Isola dei Famosi” CLICCA QUI!

Isola dei Famosi 2019, lo screzio tra Taylor Mega e Marina La Rosa

Erano tutti fuori, in terrazza, i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019. Taylor Mega era intenta a fare ginnastica, mentre Marina La Rosa era lì sdraiata sull’amaca a qualche metro di distanza. Tutte le attenzioni cadevano sulla bionda Taylor. Tant’è che Ghezzal ha esclamato: “Aprirei molto volentieri una tessera nella sua palestra per andarmi ad allenare con lei. No, a parte gli scherzi, c’è molto da guardare”. Così, Marina ha cercato di provocare Taylor, chiedendole a gran voce: “E’ mai possibile che i tuoi cape**oli sono sempre così?”, e la modella: “Sì, io sono sempre calda”. Un battibecco durato abbastanza poco, giusto il tempo di un botta e risposta, ma che comunque ha lasciato un po’ di acredine. I toni erano già un po’ accesi nella prima puntata. Dobbiamo anche dire che la produzione non ha facilitato le cose con una novità, un colpo di scena inaspettato per i nostri naufraghi non appena sbarcati sull’Isola.

Infatti, alle telecamere, quando è rimasta da sola, Taylor ha confessato che ha trovato fuori luogo quell’uscita di Marina La Rosa e che aveva come al solito dispensato cattiveria gratuita. Insomma, pare che il ruolo di Marina sia proprio quello della provocatrice. Si è già conquistata la ‘finta’ nomination. Sì, perché tutti i naufraghi l’avevano mandata al televoto, ma poi la produzione ha cambiato le carte in tavola facendola diventare leader della settimana.

Impostazioni privacy