Belen Rodriguez e l’amore per il cibo: tutti i cibi per cui va matta

Belen Rodriguez e l'amore
La showgirl Belen Rodriguez e l’amore per il cibo: ecco tutti i cibi di cui va matta

Belen Rodriguez e l’amore per il cibo: tutti i cibi per cui va matta
È una delle donne più amate d’Italia. Parliamo, infatti, di lei: Belen Rodriguez. Trasferitasi nella nostra Penisola per motivi del tutto familiari e personali, la showgirl è riuscita a conquistare tutti. Diventando, tuttora, una vera e propria celebrità. E, come tale, quindi, ha le sue più grandi passioni. Qual è la sua? Beh, la cucina. Ma, in particolare, il cibo. Ebbene si. Anche Belen Rodriguez, con quel fisico statuario e tonico, ama mangiare. Più volte, infatti, la showgirl ha mostrato, su Instagram, foto o video dei suoi piatti preferiti. Ma quali sono esattamente? Ecco, noi siamo riusciti a carpire qualcosa. Scopriamoli nel dettaglio. Ma vi anticipiamo che c’è davvero da leccarsi i baffi.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez, la sua vita privata, le sue ultime dichiarazioni, i suoi prossimi progetti di vita e lavorati ed, infine, le sue migliori foto –> clicca qui

Belen Rodriguez e l’amore per il cibo: tutti i cibi per cui va matta

Nonostante il fisico statuario e il duro allenamento, Belen ha una grande passione: il cibo. Ma quali sono i suoi piatti preferiti? Beh, da ottima argentina va matta per il mate. Cos’è? Una bevanda, simile al te, preparata con le foglie dell’erba Mate, pianta originaria del Sud America. Tali foglie sono, naturalmente, tagliate, sminuzzate ed essiccate. A tal proposito, infatti, diverse sono le stories pubblicate dall’argentina, soprattutto quando era malata, in cui si mostrava mentre beveva l’infuso. La bevanda può essere accompagnata sia da cibi salati che da dolci. Ecco. Proprio quest’ultimi, infatti, rientrano nella lista dei suoi cibi preferiti. E chi non ne va matta, oseremmo dire?!? Non a caso, infatti, pochi istanti fa, la showgirl ha mostrato una carrellata di dolciumi davvero deliziosi e gustosi solo a guardarli. Ma non è per nulla finita qui. A quanto pare, infatti, l’argentina va matta per il cibo da fast food. In particolare, hamburger accompagnato da bacon e da un piatto ricco di patatine fritte. Ed, infine, ma non meno importante: il tartufo bianco. La showgirl ne va matta. E non ne ha mai fatto mistero. 

Impostazioni privacy