Chiara Ferragni bambina, il particolare che non sfugge a nessuno è pazzesco

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni mostra su Instagram una foto di lei da bambina: era già all’epoca davvero bellissima, in molti si soffermano sulla sua somiglianza con il piccolo Leone, il figlio avuto con il rapper Fedez.

Chiara Ferragni bambina, il particolare che notano tutti è pazzesco
La coppia formata dalla bellissima influencer e dal noto rapper Fedez rappresenta forse una icona generazione addirittura. I due sono molto attivi sui social e sono soliti condividere con i loro fan quasi ogni momento della loro giornata. Ovviamente questo molto spesso finisce per suscitare delle polemiche, come quando la Ferragni si è mostrata praticamente senza reggiseno. Proprio lei, però, nelle ultime ore ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae da bambina. A parte la bellezza, già evidente a quella età, tutti non hanno potuto fare  ameno di notare un dettaglio.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Chiara Ferragni, una delle principali influencer al mondo, e del noto rapper italiano Fedez, allora CLICCA QUI!

E’, infatti, somigliante in maniera straordinaria al figlio Leone avuto da Fedez: “Sei identica a Leo”, “Impressionante la somiglianza con Leone”. Tanti, ma davvero tanti i commenti di questo tipo che ha ricevuto la bella fashion blogger. E, a ben guardare la foto, è difficile dar loro torto.

Per non perderti mai un post o una storia condivisa su Instagram da Fedez o dalla bellissima Chiara Ferragni, allora CLICCA QUI!

Chiara Ferragni bambina, è cambiata davvero molto

Ovviamente, dal post in questione emerge anche quanto sia cambiata, in maniera del tutto inevitabile inoltre.

https://www.instagram.com/p/BtRDVfrB_-J/

Anche lo stile, già all’epoca, era davvero da vera donna, a dimostrazione del fatto che è molto spesso un qualcosa di innato. Di congenito. E lei ne è forse uno degli esempi più lampanti di questa idea.

Impostazioni privacy