Diletta Leotta, chi è il fidanzato | Etá | Matrimonio, dove e quando

Diletta Leotta
Diletta Leotta è certamente una delle donne più amate dagli italiani: scopriamo di più sulla vita, sia professionale che privata, del suo fidanzato nello specifico e della coppia in maniera più generica.

Diletta Leotta, chi è il fidanzato | Etá | Matrimonio, dove e quando.
La bellissima e bravissima giornalista, tra le altre cose, di DAZN, nonché conduttrice radiofonica di Radio 105, vanta un seguito impressionante sui social ed in particolare su Instagram. E’, infatti, non a caso una delle donne più amate e, perché no, anche desiderate, dagli italiani. Al di là, però, di quella che è il suo lavoro e quello che si vede in camera, ci soffermeremo su un aspetto della sua vita più privata. Vale a dire il suo fidanzato Matteo Mammì. Diventato noto grazie ad alcune foto pubblicate da lei su Instagram, tra un maglioncino scollato ed uno scatto in costume.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Diletta Leotta e per scoprire di più sulla sua vita, al pari di quella del suo fidanzato, allora CLICCA QUI!

La loro storia d’amore va avanti ormai da diversi anni ed è nata a Sky, dove lei lavorava come giornalista e lui come direttore senior programmazione e produzione. La relazione, dunque, non ha inciso sulla sua carriera: è entrata a Sky, come da lei stessa raccontato, che non lo conosceva ed è andata via quando erano già fidanzati.

Per non perderti mai una foto, un post o una storia di Diletta Leotta su Instagram, allora CLICCA QUI!

Diletta Leotta ed il fidanzato, matrimonio?

I due al momento sono fidanzati ma non sono ancora arrivati alle nozze. Al di là di questo, per quanto siano molto discreti, hanno in programma di allargare la famiglia. Di Matteo Mammì si sa molto poco. E’ una persona molto discreta e non ha profili social. Si lui si sa che è nato il 6 aprile del 1976 da una foto condivisa dalla Leotta. Di conseguenza, ha 43 anni. I due pare si siano conosciuti nella sede di Sky di Rogoredo e che vivano, secondo quanto riportato da Dagospia, in un appartamento di lusso a Milano.

Impostazioni privacy