Matilde Brandi a Verissimo racconta il suo dramma: scoppia in lacrime in diretta

Matilde Brandi dramma
Matilde Brandi, il dramma della malattia di sua mamma: scoppia in lacrime a Verissimo

Matilde Brandi a Verissimo racconta il suo dramma: scoppia in lacrime in diretta
Non sono mai banali le interviste di Silvia Toffanin a Verissimo. Oggi è toccato a Matilde Brandi, la quale ha spiegato diverse cose della sua vita attuale. Tanti argomenti, tanti tasti dolenti quelli toccati dalla nota showgirl. Matilde Brandi ha trascorso uno dei momenti più bui della propria vita a causa dei ripetuti attacchi di panico. Oggi, ha voluto aprire il suo cuore ai telespettatori di Canale 5, nel programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Ha spiegato i motivi di quegli attacchi di panico ed ha parlato anche della malattia di sua mamma.

  • Per essere sempre aggiornato in tempo reale sulla vita professionale, sentimentale e sui gossip riguardanti la giovane showgirl Aurora Ramazzotti allora CLICCA QUI

Matilde Brandi, gli attacchi di panico e la malattia di sua mamma

Negli anni 90 ha condotto tantissimi programmi TV. E’ stata al centro della scena della televisione italiana per molto tempo. Poi, però, ha dovuto tirare il freno. Ha vissuto un periodo di paure, di ansie, di attacchi di panico. Ed ha dovuto dire no a diversi impegni lavorativi importanti, come da lei sottolineato: “Ho deciso di rinunciare a dei reality. Questi mi avrebbero portato a stare lontana da casa e non ce l’avrei mai fatta a stare lontana dalle mie figlie. Non avrebbe avuto senso mostrarsi nostalgica davanti alle telecamere.
SE TORNASSI INDIETRO DAREI SEMPRE LA PRECEDENZA ALLE MIE FIGLIE. NEL MIO AMBIENTE, QUANDO FAI SCELTE COSÌ MAGARI PERDI DEI TRENI, MA VEDERLE CRESCERE È UNO SPETTACOLO, NE VALE SEMPRE LA PENA”.

Poi, Matilde Brandi ha preso a parlare di sua mamma: “Soffre di Alzhaimer e giorno dopo giorno si spegne. Ora rifiuta anche il cibo. E’ una malattia maledetta e non c’è cura. Voglio andare a trovare tutte le persone ammalate come lei. non fate battute su questa malattia. E’ brutto. Io credo che lei capisca, ma spero sia il contrario”.

Impostazioni privacy