Million Day estrazione del 2 febbraio in diretta, risultati e vincite

million day estrazioni oggi
Million Day, le estrazioni del 2 febbraio del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Million Day estrazione del 2 febbraio in diretta, risultati e vincite.
Lo spettacolo delle estrazioni sta tutto nelle emozioni che riescono a suscitare in coloro che decidono di ricorrere a mezzi del genere per tentare la fortuna. Uno dei momenti, infatti, di maggior tensione è proprio quello immediatamente precedente all’estrazione dei numeri vincenti. A tal proposito, merita certamente una attenzione particolare il Million Day. Al costo di un euro e scegliendo 5 numeri compresi tra 1 e 55, c’è la possibilità di portare a casa un milione di euro al giorno! Ovviamente tutto quello che bisogna fare è indovinare la combinazione vincente.

Anche ieri, 1 febbraio, si è tenuta la classica estrazione. A tal proposito, i numeri estratti nella giornata ieri possono rappresentare un qualcosa di molto interessante. Difficile pensare che possano venire fuori dall’urna ancora i medesimi numeri. Quanto meno non tutti insieme. E dunque presta attenzione anche ad aspetti di questo tipo dal momento che possono rappresentare delle informazioni davvero preziose.

Per sapere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito delle varie estrazioni che si tengono in Italia giorno per giorno, a partire dal tanto amato Million Day fino ad arrivare al Lotto ed al Superenalotto, allora CLICCA QUI!

Million Day estrazione 2 febbraio: risultati diretta

Ecco i cinque numeri estratti oggi 2 febbraio Gennaio 2019 al Million Day (a partire dalle ore 19.00): La combinazione Million Day 2 febbraio: 33 48 6 50 7

Ricorda, ovviamente, di giocare con il massimo grado di serenità e di non farti prendere la mano dal cosiddetto demone del gioco. Si tratta, infatti, di una sorta di tunnel scuro senza alcuna via di uscita e che non porta nessun beneficio.

Impostazioni privacy