Mercedesz Henger, clamoroso quanto le è successo: è sotto shock

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger, clamoroso quanto avvenuto alla figlia di Eva: l’episodio è a dir poco sgradevole e da condannare, la ragazza è rimasta sotto shock. Ecco nel dettaglio che cosa le è successo, il mondo dei social le esprime massima solidarietà.

Mercedesz Henger, clamoroso quanto le è successo: è sotto shock
Una giornata indimenticabile, anche se in senso negativo, per la figlia di Eva Henger quella di ieri. La bellissima Mercedesz, infatti, suo malgrado, è stata protagonista di un episodio da dimenticare e che di certo non l’ha lasciata indifferente. Come ha lei stesso raccontato su Instagram, in modalità storie, dei ladri hanno scassinato la sua macchina distruggendo i vetri posteriori.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di diversi personaggi famosi, con un riferimento, nel caso specifico, della figlia di Eva Mercedesz Henger, e per essere sempre aggiornato sulla sua vita, allora CLICCA QUI!

Il fine del furto era quello di rubare alcuni pacchi che lei aveva lasciato in macchina. La cosa, ovviamente, non l’ha lasciato di certo indifferente, dal momento che è tanta la rabbia che ha provato come si apprende dalla sua reazione sul video di Instagram: “Siete delle me**e!”

Per non perderti mai un post, una foto, un video o una storia di Mercedesz Henger su Instagram, allora CLICCA QUI!

Mercedesz Henger, clamoroso e spiacevole episodio

In molti le hanno dimostrato la loro vicinanza con dei messaggi molto belli lasciati sotto i post passati da lei condivisi. La ragazza, come al solito, fa sempre molto parlare di sé, soprattutto per il lavoro della madre. Spesso, infatti, anche sui social le viene chiesto del lavoro di Eva, anche se ormai la cosa la lascia abbastanza indifferente. Il nostro auspicio, adesso, è quello che possa lasciarsi al più presto questo spiacevole episodio che l’ha vista protagonista.

Impostazioni privacy