Elisabetta Canalis, shooting al mare: l’acqua fa scivolare il costume

Diletta Alunni
Elisabetta Rodriguez posta una foto di lei in posa al mare: l’acqua le fa scivolare via il costume.

Fotografia mozzafiato quella pubblicata su Instagram da Elisabetta Canalis: fan in delirio, l’acqua di mare sposta il suo costume. Poco spazio per la fantasia.

Tra le donne più amate, ammirate e desiderate di Italia Elisabetta Canalis, in maniera praticamente inevitabile, ha una posizione privilegiata. E’ ormai già da diversi anni sulla cresta dell’onda, come si suol dire, ed il numero di follower sui suoi canali social ne è la prova.

A testimonianza di ciò ci sono i suoi due milioni di seguaci su Instagram, frutto, oltre che della sua bellezza, anche delle sue storie d’amore diventate famosissime. Prima con Bobo Vieri, storico attaccante, e poi con uno dei più grandi attori in circolazione, vale a dire George Clooney.

Ebbene, stavolta a far brillare gli occhi ai tanti fan della ex velina è stata una fotografia pubblicata su Instagram in cui la si vede alle prese con uno shooting fotografico al mare. Con un piccolo “imprevisto” che di certo avrà fatto piacere ai suoi aficionados.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis torna a svestirsi nel suo nuovo shooting: fans in delirio

Elisabetta Canalis, la sua foto fa il giro del web

Già, perché nello scatto da lei condiviso si vede il costume leggermente spostato dal moto perpetuo del mare. Inevitabile, a tal punto, e scontata la reazione da parte degli utenti del noto social network, che si sono fiondati sulla pagina della vecchia fiamma di Vieri per inondarla di complimenti e di “like”.

https://www.instagram.com/p/BpsaUbUH95J/

Inevitabile, poi, a causa del maltempo, anche qualche battuta di invidia: Canalis, infatti, è al mare, mentre in Italia molti sono alle prese con i problemi causati dalla pioggia.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy