Emma Marrone sul palco, vestito cortissimo: quando si china si vede tutto

Emma Marrone sul palco
Emma Marrone sul palco in abito cortissimo

Emma Marrone sul palco, vestito cortissimo: quando si china si vede tutto
Emma Marrone sarà a Reggio Calabria questa sera per continuare le date del suo tour. Un tour fantastico, ricco di emozioni, forse anche troppe. Sì, troppe perché a un certo punto Emma non riesce più a gestirle. Infatti, proprio ieri ha postato una storia Instagram fa vedere che si sente male dopo il concerto.

La cantante salentina è una vera e propria bomba sul palco. Ogni volta che si esibisce sprigiona una carica di positività che inonda tutti i presenti. E, va ammesso, non rinuncia a degli abiti anche abbastanza appariscenti. L’abito che ha indossato all’ultimo concerto, in effetti, era molto corto.

Emma Marrone in concerto: abito cortissimo, pubblico in delirio

Emma Marrone si è esibita anche questa volta tra l’emozione del pubblico che di sicuro sarà rimasto inebriato dalle movenze della bella Emma Marrone. Con quell’abitino, poi, era praticamente ovvio.

https://www.instagram.com/p/Bt8690onrxV/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=r88iry1e5sr2&fbclid=IwAR00COkffLkUdmTHcuRaX-6XWn3cQ6eKfza5ouo3GNGhnjg1hiOdseyIocg

Abito nero lucido, stivali dello stesso colore. Alti, fino al ginocchio. L’abito invece termina molto al di sopra del ginocchio e quando Emma si china, di sicuro, l’occhio dei presenti sarà caduto. L’occhio cade sempre in casi come questo. “Ci vediamo stasera a Reggio Calabria! Energia a palla”. Il suo Essere qui tour continua in maniera eccellente. Emma continua a regalare emozioni ai suoi sostenitori e di sicuro saranno contenti anche quelli che la seguono su Instagram.

Per ulteriori news su Emma Marrone e restare sempre aggiornato su ciò che riguarda la cantante —> clicca qui

Come va l’amore per Emma Marrone?

Beh, per il momento nessun aggiornamento di rilievo. Ce ne saranno state di storielle, qui e lì. Insomma, non le mancherà modo. Tuttavia, nessuna notizia ufficiale. E nemmeno ufficiosa. Per il momento, Emma Marrone è innamorata della sua musica. Continua a lavorare senza sosta e a dedicare tutto il suo sacrificio ai suoi fans.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone, al via il nuovo tour “Essere qui – tour Edition”

Impostazioni privacy