Champions League streaming: come seguire le partite di stasera, no roja directa

Champions League
Stasera in TV torna l’appuntamento con il grande, grandissimo calcio della UEFA Champions League, la competizione calcistica più importante in senso assoluto: sarà tempo di Liverpool vs Bayern Monaco ed Olympique Lione vs Barcellona. Due gare tutte da vivere, scopriamo come seguirle, sia in diretta televisiva che in streaming.

Champions League streaming: come seguire le gare di stasera, no roja directa
Dopo la fine della 24a giornata di Serie A, torna questa sera l’appuntamento con la più grande competizione calcistica a livello mondiale, vale a dire la UEFA Champions League. C’è tanta attesa per le gare di questa sera. In programma, infatti, due autentici big match. Si tratta del testa a testa tra il Liverpool ed il Bayern Monaco e quello che vedrà invece fronteggiarsi l’Olympique Lione ed il Barcellona. In campo, dunque, tante squadre dalla grande tradizione e che, soprattutto per quanto riguarda Liverpool e Barça, sono tra le favorite per la vittoria finale.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione in televisione giorno per giorno, con un particolare riferimento al mondo del grande calcio e della UEFA Champions League, allora CLICCA QUI!

Si tratta di partite sempre molto belle da seguire dal momento che in campo c’è praticamente l’eccellenza in senso assoluto del mondo del calcio. Andiamo a vedere, dunque, proprio per questo motivo dove seguire questi big match.

Champions League in streaming ed in televisione

Le gare di questa competizione saranno trasmesse, come al solito, in esclusiva sui canali di Sky Sport. Nessuna delle due gare verrà trasmessa in chiaro e, inoltre, fai attenzione ad un aspetto per niente di secondo conto. Se non sarai a casa o, in generale, non potrai seguire le gare in questione per televisione, ricorda che potrai seguirle anche dal tuo smartphone in streaming grazie alla fantastica app di Sky Go. Insomma, hai tutto per non perderti queste due gare da brividi!

Segui la partita in modalità Match Live su direttagoal

Impostazioni privacy