Casa famiglia Bologna, intercettazioni choc: “Ora muori e ti passa”

Casa famiglia Bologna
Casa famiglia Bologna, le intercettazioni choc
Casa famiglia Bologna, intercettazioni choc: “Ti spezzo la mano”
Straordinario il lavoro dei Carabinieri di Bologna che sono riusciti ad intercettare maltrattamenti ed abusi ai danni di alcuni anziani in una casa famiglia di Bologna. Le forze dell’ordine erano ormai da tempo sulle tracce di queste persone che hanno usato violenza, forza e parole irripetibili nei confronti dei poveri anziani ospitati nella struttura.
“Vedrai che dopo ti passa, tra un po’ te ne vai”. Insomma, frasi di questo genere. Frasi che fanno intendere al paziente che sta per morire e quindi sta per arrivare la fine alle sue sofferenze. E’ quanto emerge dalle intercettazioni ambientali. Sono parole, queste, di una delle operatrici presenti all’interno della struttura che maltrattava sistematicamente gli anziani ogni giorno.

Casa famiglia Bologna: l’episodio agghiacciante

E’ stata una donna anziana a far scattare l’allarme per la prima volta. La anziana signora, infatti, ha cercato di rivelare al figlio di ciò che le avevano fatto. Così, l’uomo aveva chiesto spiegazioni al titolare della casa famiglia. Ecco che arriva la vendetta. Il titolare se la prende con l’anziana donna percuotendola ripetutamente e maltrattandola.
  • Per essere sempre aggiornati su notizie di questo genere —> CLICCA QUI!
“Parlare, parlare, parlare, senza sapere cosa stai dicendo – così si rivolge alla donna –. Vorrai mica morire sana eh?”. Poi le intima di alzare il braccio e tenerlo sulla testa: “Se torna a scendere io ti rompo la manina”, gridando. Ciò che, però, lascia tutti veramente di stucco è il racconto di alcuni sconvolgenti episodi di violenza sessuale. Inoltre, le informazioni che forniscono le forze dell’ordine parlerebbero anche di casi non isolati. Il tutto è documentato dalle intercettazioni nelle quali si sentono i pianti della donna e la voce del titolare che, al termine, le dice: “Quando vuoi lo torniamo a fare”.
Impostazioni privacy