Uomini e Donne, splendida notizia per la famosa ex corteggiatrice: è incinta!

Uomini e Donne corteggiatrice
Uomini e Donne, splendida notizia per una ex corteggiatrice: ha, infatti, annunciato a tutti i suoi fan e seguaci sui suoi canali social di essere incinta e, quindi, in dolce attesa. Una notizia davvero molto bella che farà piacere a tutti gli spettatori che l’hanno seguita ed ammirata.

Uomini e Donne, splendida notizia per l’ex corteggiatrice: è incinta!
Una volta che si è messo piede nello studio di “Uomini e Donne” si finisce in maniera definitiva, verrebbe da dire, sotto alcuni riflettori a dir poco particolari. E questo discorso vale certamente per i cosiddetti tronisti ma anche per i corteggiatori e le corteggiatrici che si sfidano per conquistare il cuore di una delle persone a caccia d’amore. Tra le corteggiatrici che più si sono fatte apprezzare negli anni è certamente Ester Glam, che proprio oggi ha annunciato una splendida notizia ai suoi seguaci.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del noto programma “Uomini e Donne”, con un particolare riferimento a tutti quelli che sono stati, e sono ancora, i corteggiatori del programma, allora CLICCA QUI!

Due anni fa ha cercato di corteggiare e di conquistare Paolo Crivellin ed ora arriva questo annuncio tramite un post su Instagram che non ha bisogno di particolari spiegazioni. E’, infatti, incinta!

Per non perderti mai un post, una storia, un video o una foto che Ester Glam condivide sul suo profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Uomini e Donne, l’annuncio della ex corteggiatrice

Questo il messaggio da lei condiviso su Instagram: “Ebbene sì, ammetto che molti di voi già mi hanno beccata da tempo ma volevo tenere ancora questo piccolo segreto per me.. Questa è ufficialmente la prima foto del mio bambino , che mi ha fatto e mi sta facendo vedere i sorci verdi dal malessere , già si vede il caratterino 😅 Ma non potrei essere più felice di presentarvelo”.

Leggi anche -> Uomini e Donne, scambio di messaggi tra Lorenzo e Nicolò prima della scelta

Impostazioni privacy