Carnevale 2019, top 10 scherzi più divertenti da fare

carnevale 2019
Carnevale 2019, top 10 scherzi

Il Carnevale è una delle feste più amate da tutti, grandi e piccoli. Ecco svelata la top 10 degli scherzi più divertenti per adulti e bambini.
Carnevale è la festa amata da tutti. Si celebra nei Paesi di tradizione cristiana ed in particolare in quelli di rito cattolico. L’elemento distintivo e caratterizzante è l’uso del mascheramento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Nadia Toffa travestita per Carnevale: fan allibiti, è irriconoscibile

Oltre al travestimento del proprio personaggio preferito, ci si diverte anche a fare gli scherzi ai propri amici. Il famoso detto “A Carnevale ogni scherzo vale” è proprio vero.

Carnevale ,10 scherzi più divertenti

A Carnevale ci si diverte a fare scherzi. Ecco svelati la top 10 degli scherzi più divertenti per adulti e bambini.

LEGGI ANCHE—> Rihanna, angelo a luci rosse al carnevale delle Barbados FOTO

Il primo, più amato e messo in pratica, è il travestimento. Ci si può travestire da chiunque: un personaggio famoso, un cartone animato, uno sportivo, un cantante. Durante il periodo festivo vengono organizzate tantissime feste a tema in cui poter sfoggiare il proprio mascheramento.

Altro scherzo diffuso è il palloncino gonfiabile: anche conosciuto come “petofono”, si vende in tutte le cartolerie o negozi simili a prezzi bassissimi.

Altrettanto conosciute sono le fiale puzzolenti: piccoli contenitori in vetro nel cui interno è presente un liquido che rende l’aria insopportabile, soprattutto in ambienti chiusi. Una variante sono le fiale glaciali.

Altro scherzo, amato da tutti, è il finto animale mostruoso. Topi, ragni, scarafaggi, serpenti sono gli animali che fanno paura a quasi tutti e chi comprerà il giocattolo a forma di questi, potrà spaventare o divertire gli amici o i familiari.

Sesto scherzo simpatico consiste nel mettere una sveglia in uno zaino o in una cartella all’insaputa del proprietario. Quando suonerà la sveglia, si prenderà un bello spavento!

Il settimo prevede l’inserimento di oggetti pesanti nello zaino in modo che chi lo porterà sulle spalle sarà particolarmente sorpreso.

Un altro scherzo è l’anello o il cellulare che produce volutamente una scossa.

Amato da tutti è lo scherzo che consiste nell’avvolgere in una carta colorata una caramella salata ed offrirla ad un ignaro destinatario.

I denti del vampiro sono un classico che, soprattutto se utilizzati, in contesti seri può provocare il giusto grado di spavento e sorpresa, oltre che divertimento.

Per ulteriori curiosità su Carnevale ed altre feste—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy