Diletta Leotta, strano episodio: la conduttrice di DAZN prevede il futuro?

Diletta Leotta strano episodio

Diletta Leotta, conduttrice del Diletta gol e dal 2019 del Diletta gol stories su DAZN, nelle ultime ore ha vissuto uno strano episodio.
Non è raro che la bellissima Diletta Leotta, ex giornalista di Sky Sport e attualmente volto di punta di Dazn, pubblichi dei momenti sui suoi canali social che trattano anche del suo lavoro. Infatti oltre a pubblicare storie dove la si vede alle prese con l’attività fisica, spesso e volentieri condivide anche foto o contenuti riguardo al suo pre-programma, che lei stessa conduce, Diletta Gol. Ma stavolta la nota conduttrice ha pubblicato una storia che ha dell’incredibile, una foto che contiene un testo che a quanto pare ha predetto il futuro. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Per non perderti mai una storia, un video, una foto o un post di Diletta Leotta sul suo profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Diletta Leotta, strano episodio: la conduttrice di DAZN prevede il futuro?

Diletta Leotta strano episodio

Una storia che ha dell’inverosimile quella della bellissima conduttrice di Sky. A quanto pare la Leotta ha sorpreso tutti, pubblicando sul suo profilo Instagram, una storia dove ha predetto il futuro della partita della Lazio contro la Roma. Sul foglio presente all’interno della foto c’è scritto infatti: “Alla fine sorride Simone Inzaghi…è Ciro Immobile l’uomo di questo derby, protagonista di una serata che rimarrà nella storia, sua e della sua Lazio…“. A tutto questo si aggiunge ovviamente il vero esito della serata che riprende incredibilmente le parole predette dalla Leotta. Infatti al 64′ minuto Inzaghi sostituisce Caicedo che lascia il posta a Ciro Immobile che al 73′ minuto raddoppia il risultato con un gol su calcio di rigore. Beh, che dire, la prossima volta ci affideremo a Leotta per scommettere sulle prossime partite.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima giornalista, conduttrice e show girl Diletta Leotta e per essere sempre aggiornato sulla sua vita, sia privata che professionale –> CLICCA QUI

Impostazioni privacy