Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez in lacrime viene soccorso dai compagni

Jeremias Rodriguez
Momenti non facili sull’Isola dei Famosi per il fratello di Belen e di Cecilia Rodriguez Jeremias che non ha retto alle pressioni ed al dolore ed è esploso in lacrime: ecco per quale motivo e la ricostruzione di questo episodio davvero molto spiacevole e toccante.

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez in lacrime soccorso dai compagni
Per il fratello di Belen e di Cecilia non è stato certamente facile l’inizio di questa avventura sull’isola dal momento che sono stati tanti i momenti di alti e bassi. Un esempio, in tal senso, è certamente la sua love story con Soleil. Prima, infatti, i due si sono avvicinati e si sono baciati, poi, però a causa di alcuni loro atteggiamenti sono stati in maniera piuttosto dura dagli altri concorrenti. Nelle ultime ore, però, quello che è successo va ben oltre.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione in TV giorno per giorno e per essere sempre aggiornato sulle trasmissioni di Mediaset ed in particolar modo a proposito del reality show “L’Isola dei Famosi”, allora CLICCA QUI!

L’argentino, infatti, si sente sotto pressione nell’ultimo periodo ed oggi, a quanto pare, non ha retto a questa situazione che sta iniziando a diventare davvero molto pesante. E’, infatti, scoppiato in lacrime, come ha raccontato l’edizione online del “Messaggero”.

Isola dei famosi, Jeremias in lacrime

Queste le parole di Jeremias riportate dal Messaggero che non possono di certo lasciare indifferenti i lettori e spettatori: “Mi manca la famiglia, mi manca il mio piccolo Santi (il figlio di Belen e Stefano De Martino, ndr). Quando tornerò a casa, i grandi saranno sempre uguali mentre i piccoli crescono in fretta e cambiano. Non parlavo mai di questi miei momenti. Adesso ho imparato a lasciami andare”, avrebbe spiegato Jeremias”. Insomma, il momento non è dei più felici e per questo motivo, poi, sono corsi a supportarlo gli altri naufraghi, con Ghezzal e Soleil in prima linea.

Impostazioni privacy