Andrea Dal Corso e Teresa Langella di nuovo insieme? Spunta un chiaro indizio

Andrea Dal Corso
Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono stati una delle coppie più amate dagli italiani negli ultimi anni e di recente si sta vociferando di un ritorno di fiamma tra i due: a tal proposito, è da registrare un indizio piuttosto chiaro che arriva direttamente dal mondo dei social.

Andrea Dal Corso e Teresa di nuovo insieme? Spunta un chiaro indizio
La decisione presa da Andrea Dal Corso di sottrarsi, per così dire, alla scelta di Teresa rifiutando di iniziare una storia con lei dopo la fine dell’avventura di lei a “Uomini e Donne” aveva fatto discutere e non poco. Oltre a provocare un enorme dolore nel cuore della povera Teresa. Negli ultimi giorni, però, si sta parlando in maniera sempre più insistente di un ritorno di fiamma tra i due.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Andrea Dal Corso e di Teresa Langella, una delle coppie più amate di “Uomini e Donne” e per essere sempre aggiornato sulla loro vita sia professionale che privata, allora CLICCA QUI!

Il corteggiatore, infatti, aveva dichiarato a chiare lettere di avere intenzione di conoscere la donna lontano da occhi indiscreti e dalle telecamere ed ora a quanto pare anche lei potrebbe essere pronta a fidarsi nuovamente di lui.

Per non perderti in tempo reale tutto quello che Andrea Dal Corso e Teresa Langella condividono su Instagram con i loro fan, allora CLICCA QUI!

Andrea e Teresa tornano insieme? Spunta l’indizio

Non si sa quanto queste voci di un avvicinamento tra i due siano vere, ma è da registrare il fatto che il ragazzo sia tornato a seguire Teresa su Instagram e questa è certamente una prova del fatto che quanto meno la freddezza tra i due stia diventando sempre più nient’altro che un ricordo. Da vedere come questa situazione andrà ad evolversi.

Andrea Teresa
Andrea Dal Corso e Teresa Langella tornano insieme? Spunta un indizio
Impostazioni privacy