Sneijder e Yolanthe, è finita: il triste comunicato

 

Sneijder Yolanthe separazione
Sneijder Yolanthe

Wesley Sneijder e Yolanthe Cabau​ divorziano dopo quasi 9 anni di matrimonio. La coppia annuncia la notizia della separazione in un comunicato congiunto

Adesso è ufficiale: Wesley Sneijder e Yolanthe Cabau si sono separati. La dichiarazione congiunta è stata pubblicata sul giornale olandese: De Telegraaf, la news che era stata portata alla luce dal gossip è stata ufficializzata da questa dichiarazione: “Abbiamo deciso di separarci, entrambi speriamo che venga rispettata la nostra privacy”. Ma perché il matrimonio è finito? Cosa abbia reso impossibile ricucire il rapporto ancora non è chiaro né è menzionato nella nota affidata alla stampa, ma da mesi giravano voci di una presunta crisi coniugale fra il 34enne calciatore ex Inter, Real Madrid e Galatasaray (ora all’Al Gharafa Sports Club in Qatar) e la bella modella e presentatrice di un anno più giovane, voci avvalorate anche dall’attività di Yolanthe sui social media.

CLICCA QUI per tutte le ultime notizie sulle coppie famose!

Divorzio Sneijder-Yolanthe, l’indizio social della separazione

La crisi coniugale fra Sneijder e Yolanthe, che fino a qualche tempo fa era solo presunta per la quasi totale mancanza di foto insieme, è divenuta certezza in questi giorni. Gli ultimi scatti familiari risalgono a Capodanno e, per la precisione, all’1 gennaio per lui, poi l’ultimo indizio che ha dato la sensazione che qualcosa si fosse rotto: Yolanthe ha deciso di cambiare il suo cognome su Instagram, scegliendo di conservare quello da nubile (Cabau). Quasi a voler cancellare ogni traccia del passato. Per molti questo è stato il segnale inequivocabile che il feeling tra il calciatore e la modella è finito.

Leggi anche —-> Vieni da Me, Paolo Vallesi dopo il divorzio: “Ho una nuova compagna”

Ma a rendere più intricata la questione è un post pubblicato sull’Instagram dall’ex nerazzurro: una foto che ritrae Yolanthe con i figli Xess Xava (nato con la moglie attuale) e Jessey (figlio avuto dal calciatore dalle precedenti nozze con Ramona Streekstra), dove scrive: “Ho fatto un casino. La mia famiglia merita tranquillità. Chiedo nuovamente il rispetto della nostra privacy. Non siamo ancora separati”. Poche frasi che volevano servire forse a riportare un po’ di sereno, ma che non eliminano comunque i dubbi sul momento difficile della coppia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ik heb het verknald. Meerdere keren. Mijn gezin verdient rust. Ik vraag nogmaals om respect voor onze privacy. We zijn nog niet gescheiden.

Un post condiviso da Wesley Sneijder (@sneijder10official) in data:

Impostazioni privacy