Chi è Antonio Vaglica: età, carriera e curiosità del cantante di Sanremo Young

 

Chi è Antonio Vaglica
Chi è Antonio Vaglica

Chi è Antonio Vaglica: età, carriera e curiosità del cantante di Sanremo Young.
Tutti i venerdì va in onda su Rai Uno la seconda edizione di Sanremo Young, il programma condotto da Antonella Clerici. Scopriamo chi è uno dei partecipanti, Antonio Vaglica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Stasera in Tv, venerdi 8 marzo: Sanremo Young | Cast e Giuria | Anticipazioni | Ospiti

Nel programma Sanremo Young, 20 concorrenti si esibiranno dinanzi una giuria composta da Enrico Ruggeri, Noemi, Rita Pavone, Belen Rodriguez, Rocco Hunt, Shel Shapiro insieme a Maurizio Vandelli, Amanda Lear, Baby K, Angelo Baiguini e Giovanni Vernia. Chi vincerà, avrà l’accesso diretto all’Ariston nella prossima edizione di Sanremo Giovani.

Tra i concorrenti in gara c’è Antonio Vaglica.

Chi è Antonio Vaglica: età, carriera e curiosità del cantante

Antonio Vaglica è uno dei concorrenti di Sanremo Young, il programma musicale in cui giovani talenti dimostrano la loro bravura. Ha 16 anni e vive a Mirto Crosia, in provincia di Cosenza. Vive con la mamma Vincenzina, il padre Giacinto ed i due suoi fratelli.

Frequenta il terzo anno di liceo Artistico e le sue materie preferite sono storia dell’arte, filosofia ed inglese. Antonio studia musica da quando aveva undici anni ed i suoi artisti preferiti sono: Al Bano, Ariana Grande, Sam Smith, Pabllo Vittar, Sam Smith, Conchita Wurst e Whitney Houston.

Antonio ha ricevuto molti giudizi positivi dai giudici del programma Sanremo Young: ha una grande predisposizione per il palcoscenico ed è un talento da non sottovalutare.

Nel corso della prima puntata ha battuto Marco Vinci nel duetto “Laura non c’è” di Nek. La famosa cantante Noemi si è complimentata con lui dicendogli: “Hai un timbro di voce bellissimo”.

Il giovane concorrente del talent show nella seconda puntata ha emozionato tutti cantando “Io Vagabondo” duettando con i Nomadi.

Per ulteriori news su Sanremo Young, i singoli concorrenti, la conduttrice Antonella Clerici e tutte le anticipazioni —> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy