Nina Moric e Luigi Favoloso beccati insieme: ritorno di fiamma?

Nina Moric e Luigi Favoloso insieme: quello che succede nel video sorprende tutti
Nina Moric e Luigi Favoloso insieme: quello che succede nel video sorprende tutti

Sembra essere tornato il sereno tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso. Lo dimostrano alcuni video postati su Instagram.
La coppia composta da Nina Moric e Luigi Mario Favoloso sembra essersi ricongiunta. I video parlano chiaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Nina Moric difende Corona e attacca Belen Rodriguez:”Dopo quello che mi hai fatto”

Nina Moric e Luigi favoloso di nuovo insieme: il video

L’ex concorrente del GF, Luigi Favoloso, ha pubblicato una serie di video dove si mostra insieme a Nina Moric.

La coppia, che si è rotta quasi un anno fa, sembra essersi ricongiunta di nuovo e, tramite alcuni video postati sulle Instagram Stories da Luigi, sembrano ora più uniti che mai.

LEGGI ANCHE—> Nina Moric, la rivelazione su Luigi Favoloso con un messaggio su Instagram

Il video di Nina Moric e Luigi Favoloso sta facendo il giro del web: i due si abbracciano e accarezzano davanti la telecamera con le note di I’ll Never Love Again, brano del film A Star Is Born. Effusioni non di una coppia che si è lasciata, ovviamente.

Undici mesi dopo lo scontro in diretta TV al Grande Fratello, programma dove ha partecipato il ragazzo, sembra esser tornato il sereno.

Un ritorno di fiamma inaspettato per i fan che avevano abbandonato l’idea di loro due insieme, dopo l’ultimo messaggio di Nina Moric che annunciava così la fine della sua storia il 30 aprile 2018:

“L’amore a volte perde, ma non è l’amore in sé a perdere, ma tutto ciò che c’è di cornice. Ho perso la fiducia, mi hai mancato di rispetto e così abbiamo perso noi. E mi piace pensare che forse… eravamo le persone giuste al momento momento sbagliato. E avrai altre braccia che ti stringeranno, altri occhi che ti guarderanno…e conosceranno i tuoi punti deboli. Mi mancheranno le nostre litigate, le nostre risate, le nostre passioni, le nostre conversazioni. Mi mancheranno tanto i nostri viaggi mai scontati, la nostra Siria. Quattro anni pieni di sogni, svaniti in un attimo. E tutto questo lo sto dicendo con amore. Con tutto l’amore che ci siamo promessi ma tu ti sei dimenticato e hai perso… Qui eravamo a Damasco, io ci tornerò perché lì… sai solo tu cosa abbiamo capito, che la felicità non è il successo e non sono i soldi. Ciao Favs.. Niña”.

 

 

 

Per ulteriori news su Nina Moric, Luigi Favoloso, la loro vita privata, la loro carriera e per restare sempre aggiornati sulla loro storia d’amore—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy